14 Dicembre 2015
10:43

Adele dei record ospite di X Factor: il pubblico impazzisce per il nuovo taglio di capelli

Reduce dall’ennesimo record del suo ’25’, Adele è stata l’ospite della finale di X Factor Uk dove si è esibita nel suo singolo ‘Hello’ e in un nuovo taglio di capelli che ha creato un po’ di discussione in rete.

Adele è stata l'ospite speciale della finale inglese di X Factor – prima volta della sua vita su quel palco -, il talent nato dall'idea di Simon Cowell e che ha incoronato la più giovane vincitrice di sempre, ovvero Louisa Johnson. La cantante, uscita poche settimane fa con il nuovo album '25', si è esibita nel suo singolo ‘Hello', che ha anticipato il lancio del terzo lavoro, diventato in pochissimi giorni un vero e proprio ‘caso' nell'industria discografica. La cantante, infatti, che di primati ne ha collezionati vari, con un video che nonostante fosse uscito da pochi giorni è entrato nella top 10 di quelli più visti nell'anno e un album che è rientrato in molte classifiche di fine anno (di quelle che hanno a che fare con i numeri più che col gusto). Di ieri, poi, la notizia che '25' è rimasto per la terza settimana in testa alla Billboard 200, ovvero la classifica americana, resistendo all'assalto dei Coldplay, tornati con ‘A Head Full of Dreams', e piazzatisi secondi, senza riuscire a vendere più delle 728,000 copie che ha venduto la cantante inglese che in complesso è andata oltre le già notevoli aspettative dell'industria.

I Tweet sul nuovo look

‘Non potrò rifarlo ancora, non penso. Non sono neanche riuscita a guardarli negli occhi' ha detto la cantante alla fine dell'esibizione davanti ai giudici del programma. Ma emozione, voce e record a parte, ieri sera, il pubblico è rimasto molto colpito anche dal suo cambio di look. Sì, perché Adele si è presentata con un nuovo taglio di capelli, più corti rispetto alle precedenti esibizioni e questo ha colpito molto il pubblico che quando si tratta di notare i cambiamenti fisici è sempre molto attento. E ne sa qualcosa lei stessa, che in passato ha visto molto discutere attorno alla sua silhouette.

Ospiti anche Coldplay e One Direction

Oltre a lei, sul palco di X Factor Uk sono saliti anche i Coldplay, che la settimana scorsa sono stati gli ospiti speciali della finale della versione italiana del talent e i One Direction.

X Factor 2015: l'energia dei Coldplay contagia il pubblico
X Factor 2015: l'energia dei Coldplay contagia il pubblico
Maneskin super ospiti alla finale di X Factor 2021 insieme ai Coldplay
Maneskin super ospiti alla finale di X Factor 2021 insieme ai Coldplay
Il percorso di Baltimora, dagli inediti Colore e Altro alla vittoria inaspettata di X Factor 2021
Il percorso di Baltimora, dagli inediti Colore e Altro alla vittoria inaspettata di X Factor 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni