video suggerito
video suggerito

Addio Pietro Taricone: ecco il suo video con Syria

Nel videoclip girato nel singolo di Syria, Se tu non sei con me, del 2002, è apparso nelle vesti di Superman.
A cura di Biagio Chiariello
34 CONDIVISIONI
Pietro-Taricone

Dalla prima edizione del Grande Fratello nel 2000, Pietro Taricone di strada ne ha fatta. Anzi, forse il 35enne è quello che più di tutti, tra coloro che si sono alternatati negli anni al reality show di Mediaset, è quello che ha lasciato più di tutto il segno.

Copertine di magazine, spot televisivi, comparsate varie, ma è soprattutto il ruolo di attore che ha dato una sferzata al ruolo di o'Guerriero nel mondo dello spettacolo: Ricordati di me di Gabriele Muccino, Radio West di Alessandro Valori, sul cui set ha conosciuto la compagna Kasia Smutniak, Maradona, La mano de Dios (2007) di Marco Risi, Feisbum! Il film, oltre alle serie Distretto di Polizia 3, Codice rosso, La Squadra e nela musical Tutti pazzi per amore.

Pietro aveva una grande passione: quella per il paracadutismo. Non è una caso se nel videoclip girato nel singolo di Syria, Se tu non sei con me , del 2002, è apparso nelle vesti di Superman. Ma, ironia della sorte, è stata proprio questa sua passione la causa della sua morte. Troppo gravi le ferite riportate a seguito del lancio dall'aviosuperfice di Terni nella mattinata di ieri. Probabilmente una folata di vento gli avrebbe fatto prendere velocità al momento dell'arrivo a terra, provocando lo schianto. Una lunghissima operazione nell’ospedale di Santa Maria nella cittadina umbra, ma alla fine Taricone non c'è l'ha fatta.

Noi di Music Fanpage ci stringiamo attorno al dolore che a colpito Kasya, la piccola Sophie di 6 anni e i familiari di Pietro.

Vi lasciamo con il videoclip di Se tu non sei con me di Syria:

Redazione MF

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views