257 CONDIVISIONI
17 Agosto 2014
13:25

Addio alla nonna di Laura Pausini: “Eri tu la rock star di casa”

“Eri tu la vera rock star di casa, grazie per aver chiesto di me ed avermi aspettato”. In un lungo post la cantante saluta sua nonna e ne annuncia la scomparsa.
A cura di G.D.
257 CONDIVISIONI
Addio alla nonna di Laura Pausini: "Eri tu la rock star di casa"

"Eri tu la vera rock star di casa, grazie per aver chiesto di me ed avermi aspettato". Con una lunga ed intensa lettera pubblicata su Facebook, Laura Pausini ricorda sua nonna, annunciandone la scomparsa. Un post emozionante corredato da una delle ultime foto fatte insieme, dove la cantante romagnola mette a nudo il suo rapporto con quella che è stata uno dei riferimenti più grandi della sua vita. Alcuni passaggi sono davvero interessanti e toccanti:

Eri la vera rock star di casa che prendevi il tuo motorino e andavi alla ricerca di cani e gatti abbandonati e li portavi a casa tua, per dargli un posto e una famiglia in cui vivere.

Poi Laura Pausini ringrazia sua nonna per averla "aspettata" per un ultimo saluto:

Sono felice che mi hai aspettato e che hai chiesto a babbo di dirti esattamente il giorno in cui tornavo…così sono riuscita a venire da te prima di cantare..sono riuscita a guardarti….chissà se mi hai visto anche tu,come ho creduto..se mi hai ascoltata quando ti ho detto quelle cose che sappiamo noi due.. comunque sei andata via dopo che tutti siamo riusciti ad accarezzare i tuoi morbidi capelli bianchi e per questo ti ringrazio.

"Salutami nonno". La chiusura della lettera è affidata ad un ultimo grande saluto, anche per suo nonno, scomparso molto tempo prima.

Ciao nonna, at salut… salutami nonno e dirgli che mi manca tanto. Come te.

257 CONDIVISIONI
Laura Pausini posta una foto di quando era bambina
Laura Pausini posta una foto di quando era bambina
Laura Pausini svela chi è Marco, protagonista de
Laura Pausini svela chi è Marco, protagonista de "La solitudine"
Laura Pausini sulla lite in spiaggia:
Laura Pausini sulla lite in spiaggia: "Non sono una diva, parliamo di musica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni