video suggerito
video suggerito

Adam Levine prende funghi allucinogeni: “Mi hanno aiutato”

Vagava per New York senza lucidità, dopo aver assunto funghetti allucinogeni. Non nega l’esperienza “stupefacente” il leader dei Maroon 5, anzi, ne parla con molto entusiasmo, assicurando che gli è stata d’aiuto.
A cura di Laura Balbi
70 CONDIVISIONI
Vagava per New York senza lucidità, dopo aver assunto funghetti allucinogeni. Non nega l'esperienza "stupefacente" il leader dei Maroon 5, anzi, ne parla con molto entusiasmo.

Non è la prima volta che droga e musica vanno di pari passo, ma da qui a dichiarare apertamente di aver assunto sostanze stupefacenti ce ne passa. Adam Levine invece lo ha fatto senza peli sulla lingua, come se stesse raccontando di qualsiasi altro “viaggio”. Si è trattato invece di un vero e proprio trip a base di funghetti allucinogeni per il leader dei Maroon 5, che ha provato la celebre sostanza magica per stemperare la tensione degli ultimi periodi. Beccato in flagrante mentre era sotto effetto distorto a New York, non ha affatto negato, anzi:

So che è brutto dire che ho preso della droga, ma è così . Non ne sto abusando e non ne sono dipendente. E' successo solo una volta.

Nessuna dipendenza, ma la voglia di provare. “Allucinato” e felice il giudice di The Voice ha spiegato che l’esperienza con i funghetti è stata illuminante, quasi terapeutica:

Il risultato è stato davvero utile per me, sono stato costretto a guardarmi dentro. Sono fermamente convinto che l'esperienza che ho vissuto mi ha aiutato a capire cose di me stesso che altrimenti non sarei mai riuscito a comprendere.

Sfugge capire a cosa si riferisse nel concreto; intanto Adam si appresta a debuttare come attore nel film Can a song save your life a fianco di Keira Knightley. Per esigenze di copione Adam si è fatto crescere una barba lunga ed incolta. Insomma a quanto pare un periodo di trasformazione totale, forse troppo?

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views