9 Marzo 2015
10:32

Adam Levine, da brutto anatroccolo a uomo più sexy del mondo (FOTO)

Pochi giorni fa Adam Levine ha postato una foto che lo ritraeva nel 1996 quando era un ragazzo con capelli lunghi e pizzetto, lontano dall’essere uno degli uomini più belli del pianeta, come affermato da People nel 2013.

Da anni Adam Levine, frontman della band americana dei Maroon 5 è considerato uno degli uomini più sexy del mondo. A coronare questo suo record arrivò, nel 2013, anche la rivista People che lo incoronò ufficialmente come l'uomo più avvenente del pianeta per quell'anno, mettendo, così, un punto sulla discussione. Un ragazzo bello e di successo, il quale, però, ha i suoi scheletri nell'armadio. Levine, infatti, in un impeto di Throwback Thursday – ovvero il giorno in cui le star postano sui propri social foto d'epoca – ha deciso di pubblicare una foto di 20 anni fa, del 1996, quando il cantante aveva appena 17 anni.

Un adolescente che non era ancora la bellezza apprezzata oggi, ma un comunissimo ragazzo al seguito delle tendenze dell'epoca, con capelli lunghi e pizzetto appena accennato, che pure, però, gli era costata una fatica non indifferente. Insomma, una presenza ben diversa da quella odierna, super à la page. Una foto che lo ritrae in primo piano con una frase a supporto che recita: "1996 a casa mia. Questo pizzetto orribile anni '90 mi prese un'estate intera per crescere".

All'epoca Levine aveva già cominciato a suonare e incidere e faceva parte del gruppo Kara's Flowers, che avrebbe pubblicato un solo album, l'anno successivo, per poi sciogliersi, dando il la ai Maroon 5.

Adam Levine colpisce una fan alla testa con il suo microfono
Adam Levine colpisce una fan alla testa con il suo microfono
Quando Cristiano Ronaldo era un brutto anatroccolo (FOTO)
Quando Cristiano Ronaldo era un brutto anatroccolo (FOTO)
Dopo aver ascoltato la coppia cantare ecco la reazione inaspettata di Adam Levine
Dopo aver ascoltato la coppia cantare ecco la reazione inaspettata di Adam Levine
4.829 di TalentShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni