27 Gennaio 2010
13:39

Adam Lambert prepara il debutto internazionale

Adam Lambert si prepara all’esordio internazionale e intanto si occuperà di moda sul tappeto rosso dei prossimi Grammy Awards.
A cura di Valentina Scionti

E' difficile parlare di debutto internazionale di un artista in questi giorni in cui la rete rende il mondo un piccolo paese dove si sa tutto di tutti esattamente nello stesso momento in cui qualcosa accade, o al massimo un paio di ore dopo. Eppure in questi giorni Adam Lambert si è messo in contatto con i vari uffici stampa di varie nazioni per potersi preparare ad esordire anche ufficialmente al di fuori degli Stati Uniti.

Nonostante sia solo il secondo classificato della scorsa edizione di American Idol, Adam Lambert ha ricevuto molta più pubblicità a livello internazionale del primo classificato stesso, Kris Allen, di gran lunga meno conosciuto al di fuori del territorio statunitense, a differenza di Adam che può già contare una fan-base decisamente consolidata sia in casa che in Europa e addirittura in Australia e molti altri Paesi.

Ovviamente il cantante e i fan sperano che tutto questo significhi anche l'inizio di un grande tour mondiale, che conoscendo il talento e l'amore di Lambert per l'eccentrico, diventerà una sorta di versione maschile del Monster Ball Tour di Lady Gaga quanto a effetti speciali.

Nel frattempo, proprio grazie al suo stile decisamente unico e che non passa affatto inosservato, Adam Lambert parteciperà ai prossimi Grammy Awards in qualità di inviato speciale di Entertainment Tonight per quanto riguarda l'aspetto più tipicamente modaiolo della cerimonia. Lambert ha già promesso che non sarà affatto cattivo nel giudicare gli abiti delle varie star presenti, ma che comunque non si asterrà dal dare la propria opinione sui diversi stili scelti dai grandi che presenzieranno all'evento e che sfileranno sul tappeto rosso.

Adam Lambert
Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Adam Lambert sgrida una fan indisciplinata
Show cancellato per Adam Lambert
Show cancellato per Adam Lambert
Adam Lambert pensa ad Hollywood
Adam Lambert pensa ad Hollywood
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni