video suggerito
video suggerito

AC/DC, la sola data italiana è quella di Udine

Nei giorni scorsi un sito aveva messo in vendita “un altro fantomatico concerto della band allo stadio di San Siro il 2 maggio 2010″.
A cura di Biagio Chiariello
11 CONDIVISIONI
ACDC - Praying 1024x768

“Attenzione alle truffe!” E’ questo il messaggio che circola in questo momento in merito ai concerti che gli AC/DC terranno in Italia nel corso dell’anno … anzi dell’unico concerto!

Nei giorni scorsi si era apparsa una notizia (falsa) secondo cui la band dei fratelli Young avrebbe tenuto un altro spettacolo nel Belpaese, il 2 Giugno allo stadio S.Siro di Milano. Pronta la smentita degli organizzatori della Barley Art: l'unico concerto previsto per gli AC/DC in Italia nell'estate 2010 è quello che si tiene il 19 maggio allo Stadio Friuli di Udine, invita il pubblico ad acquistare i biglietti dei propri concerti solo attraverso le rivendite autorizzate e segnalate sul sito barleyarts.com"

A far circolare la voce del concerto milanese era stato un sito, di cui non facciamo il nome, che spesso mette in vendita ticket per spettacoli vari senza concessioni espesso a prezzi ingigantiti e per concerti inesistenti.

Nel comunicato poi si legge che "Barley si riserva di intraprendere azioni legali nei confronti di chi, diffondendo notizie false, potrebbe procurare un danno all'azienda, alla band e al pubblico pagante dei loro concerti".

Quindi, lo ribadiamo, l’unico concerto italiano degli AC/DC è previsto per il 19 maggio allo Stadio Friuli di Udine.

Biagio Chiariello

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views