video suggerito
video suggerito

AC/DC, la sola data italiana è quella di Udine

Nei giorni scorsi un sito aveva messo in vendita “un altro fantomatico concerto della band allo stadio di San Siro il 2 maggio 2010″.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
ACDC - Praying 1024x768

“Attenzione alle truffe!” E’ questo il messaggio che circola in questo momento in merito ai concerti che gli AC/DC terranno in Italia nel corso dell’anno … anzi dell’unico concerto!

Nei giorni scorsi si era apparsa una notizia (falsa) secondo cui la band dei fratelli Young avrebbe tenuto un altro spettacolo nel Belpaese, il 2 Giugno allo stadio S.Siro di Milano. Pronta la smentita degli organizzatori della Barley Art: l'unico concerto previsto per gli AC/DC in Italia nell'estate 2010 è quello che si tiene il 19 maggio allo Stadio Friuli di Udine, invita il pubblico ad acquistare i biglietti dei propri concerti solo attraverso le rivendite autorizzate e segnalate sul sito barleyarts.com"

A far circolare la voce del concerto milanese era stato un sito, di cui non facciamo il nome, che spesso mette in vendita ticket per spettacoli vari senza concessioni espesso a prezzi ingigantiti e per concerti inesistenti.

Nel comunicato poi si legge che "Barley si riserva di intraprendere azioni legali nei confronti di chi, diffondendo notizie false, potrebbe procurare un danno all'azienda, alla band e al pubblico pagante dei loro concerti".

Quindi, lo ribadiamo, l’unico concerto italiano degli AC/DC è previsto per il 19 maggio allo Stadio Friuli di Udine.

Biagio Chiariello

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views