video suggerito
video suggerito

Aaron Carter in ospedale per le offese ricevute: “Dicono che sembra io abbia il cancro”

Molto dimagrito di recente, è stato ricoverato per esaurimento dopo diverse offese ricevute dagli spettatori di un concerto. Con alcuni tweet Carter ha raccontato di essere stato molto ferito: “Questo è bullismo”.
A cura di Andrea Parrella
15 CONDIVISIONI
Immagine

Aaron Carter, cantante fratello minore dell'ex Backstreet Boys Nick, è finito in ospedale in questi giorni a causa di un esaurimento avvenuto in seguito ad un concerto tenuto giovedì scorso s Syracuse, New York. Il cantante ha raccontato, tramite diversi tweet, di aver subito offese pesantissime da parte di alcune persone, relative al suo peso e alle sue condizioni fisiche ed estetiche. Carter ha affermato che qualcuno sia arrivato a dirgli, senza mezzi termini, di dare l'impressione di "uno col cancro", evidentemente sottolineando l'eccessiva magrezza fisica.

Sono rimasto molto colpito e addolorato da quello che mi hanno detto una ragazza. Mi ha detto che sembra io abbia il cancro. Questo è body shaming, mi state bullizzando e io sto già affrontando i miei problemi di salute

La morte recente del padre di Carter

Una cosa che lo ha colpito e ferito, come lui stesso ha affermato tramite il social network, accusando i presuntifan di aver fatto bodt-shaming e aver messo in atto una vera e propria forma di bullismo nei suoi confronti. Il cantante, 29 anni, sta attraversando un periodo difficile, vista la scomparsa del padre risalente a poche settimane fa. Una morte improvvisa, che ha lasciato lui e il resto della famiglia molto colpiti. A questo va aggiunto come a 19 anni, secondo quanto lo stesso cantante ha rivelato, i medici gli diagnosticarono un'ernia iatale che ha causato alcuni problemi alimentari e, conseguentemente, l'eccessivo dimagrimento. Aggiunti ad una stazza fisica particolarmente tendente alla magrezza, questi fattori avranno certamente provocato quell'effetto ottico che deve aver colpito alcuni fan del cantante (anche se definirli tali potrebbe essere inappropriato).

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views