75 CONDIVISIONI

A X Factor il siparietto tra Fedez e Morandi, il rapper: “È convinto che io sia gay”

Durante la prima puntata di X Factor è andato in onda un siparietto divertente tra il giudice Fedez e il rimo ospite Gianni Morandi.
75 CONDIVISIONI
Gianni Morandi e Fedez
Gianni Morandi e Fedez

L'inizio di X Factor è stato caratterizzato anche dal primo ospite del talent di Sky, che oltre alle audizioni degli aspiranti talent ha ospitato il più social tra i cantanti italiani, ovvero Gianni Morandi. Incontenibile come sempre, il cantante di Monghidoro è salito sul palco accompagnato dal presentatore Alessandro Cattelan, ma è subito voluto scendere tra i giudici che quest'anno cercheranno il futuro talento di questa edizione. E così è corso subito a salutare il cantante degli Afterhours Manuel Agnelli, la lucana Arisa, il fenomeno spagnolo Alvaro Soler e Fedez, un altro che sui social ci sa stare, forte anche dei suoi oltre 2 milioni di fan.

Ed è stato con lui che Morandi ha messo su un siparietto che ha divertito il pubblico da casa e in studio. Dopo essersi salutati, infatti – Morandi lo ha guardato ed ha esclamato ‘Ciao coso dipinto', citando la riedizione dell'ultimo album del rapper "Pop-Hoolista" – Fedez ha svelato qual è stata la prima cosa che gli ha detto Morandi che l'ha sfottuto sulla loro potenza social: "Quando ci siamo incontrarti la prima cosa che mi ha detto è stato ‘Io su Facebook ti faccio il culo'" ha detto, ridendo, il rapper a cui Morandi ha risposto "Ah sì, è vero, ma poi ti ho detto anche un'altra cosa che non possiamo ripetere qua". L'arcano è stato svelato subito proprio da Fedez che ha spiegato che Morandi è convinto che sia gay: "Mi dice ‘prima o poi lo capirai'".

Ovviamente la rivelazione ha scatenato le risate del pubblico, che hanno accompagnato Morandi di nuovo sul palco e a quel punto, ovviamente, non ha voluto tirarsi indietro, anzi, per la precisione ha dovuto insistere con Cattelan per farlo cantare. I due si sono esibiti in una delle canzoni più note e amate del cantante, "Strada facendo", di cui hanno cantato qualche verso accompagnati dallo studio.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views