17 Settembre 2016
13:05

A X Factor il siparietto tra Fedez e Morandi, il rapper: “È convinto che io sia gay”

Durante la prima puntata di X Factor è andato in onda un siparietto divertente tra il giudice Fedez e il rimo ospite Gianni Morandi.
Gianni Morandi e Fedez
Gianni Morandi e Fedez

L'inizio di X Factor è stato caratterizzato anche dal primo ospite del talent di Sky, che oltre alle audizioni degli aspiranti talent ha ospitato il più social tra i cantanti italiani, ovvero Gianni Morandi. Incontenibile come sempre, il cantante di Monghidoro è salito sul palco accompagnato dal presentatore Alessandro Cattelan, ma è subito voluto scendere tra i giudici che quest'anno cercheranno il futuro talento di questa edizione. E così è corso subito a salutare il cantante degli Afterhours Manuel Agnelli, la lucana Arisa, il fenomeno spagnolo Alvaro Soler e Fedez, un altro che sui social ci sa stare, forte anche dei suoi oltre 2 milioni di fan.

Ed è stato con lui che Morandi ha messo su un siparietto che ha divertito il pubblico da casa e in studio. Dopo essersi salutati, infatti – Morandi lo ha guardato ed ha esclamato ‘Ciao coso dipinto', citando la riedizione dell'ultimo album del rapper "Pop-Hoolista" – Fedez ha svelato qual è stata la prima cosa che gli ha detto Morandi che l'ha sfottuto sulla loro potenza social: "Quando ci siamo incontrarti la prima cosa che mi ha detto è stato ‘Io su Facebook ti faccio il culo'" ha detto, ridendo, il rapper a cui Morandi ha risposto "Ah sì, è vero, ma poi ti ho detto anche un'altra cosa che non possiamo ripetere qua". L'arcano è stato svelato subito proprio da Fedez che ha spiegato che Morandi è convinto che sia gay: "Mi dice ‘prima o poi lo capirai'".

Ovviamente la rivelazione ha scatenato le risate del pubblico, che hanno accompagnato Morandi di nuovo sul palco e a quel punto, ovviamente, non ha voluto tirarsi indietro, anzi, per la precisione ha dovuto insistere con Cattelan per farlo cantare. I due si sono esibiti in una delle canzoni più note e amate del cantante, "Strada facendo", di cui hanno cantato qualche verso accompagnati dallo studio.

Proposta di Matrimonio X Factor, sorpresa di Fedez e Michielin
Proposta di Matrimonio X Factor, sorpresa di Fedez e Michielin
1.402 di LoManc
"Tra Fedez e Ambra Angiolini non c'è feeling", ma ballano insieme nel camerino di X Factor
A X Factor la proposta di matrimonio alle audizioni, Fedez e Michielin cantano per la coppia
A X Factor la proposta di matrimonio alle audizioni, Fedez e Michielin cantano per la coppia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni