9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A tu per tu con… teatro, musica e danza

Al via il nuovo progetto del Teatro Golden di Roma, una serie di incontri informali tra il pubblico e i protagonisti di diverse arti.
A cura di Paola Ciaramella
9 CONDIVISIONI

Lo spettacolo si avvicina al pubblico attraverso i suoi attori principali, pronti a incontrare gli spettatori in una serie di appuntamenti dall’atmosfera coinvolgente e informale. È questo lo scopo di A tu per tu con…, un ciclo di incontri, a cura della struttura organizzativa del Teatro Golden di Roma, aventi per protagonista le arti più diverse, dalla musica al teatro, dalla poesia alla danza.

L’iniziativa ha preso il via il 30 e 31 gennaio, con il concerto del cantautore romano Roberto Giglio, dal titolo La quinta Stagione, dal nome del suo ultimo album. L’artista si è esibito con l’accompagnamento di Alessandro Gwis al pianoforte, Dario Rosciglione al contrabbasso, Amedeo Ariano alla batteria e Paolo Recchia al sax. Lo spettacolo sarà ripetuto il 15, 16 e 26 febbraio.

La prossima settimana ancora spazio alla musica, un’arte che la scuola della capitale ha particolarmente a cuore, come si legge nel manifesto dell’evento: “è sempre più difficile, oramai, trovare, nei circuiti e canali tradizionali, spazi per i nuovi talenti o musicisti già affermati che hanno così sempre più scarse possibilità di far conoscere le proprie opere”.

Il 10, 11 e 12 febbraio, dunque, il Golden offrirà un connubio del tutto particolare tra teatro e jazz, nel concerto Somewhere, in cui si esibiranno insieme la stella del musical Maria Laura Baccarini e il maestro Riccardo Biseo

maria lara baccarini

, interprete del panorama jazzistico italiano. I due artisti daranno vita a uno spettacolo all’insegna della sorpresa, con atmosfere mutevoli e variegate.

Paola Ciaramella

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views