31 Ottobre 2013
17:21

A sorpresa il nuovo singolo di Celentano “Io non ricordo (da quel giorno tu)”

Torna a sorpresa con un nuovo singolo il Molleggiato. Da domani, infatti, si potrà ascoltare il nuovo singolo “Io non ricordo (da quel giorno tu)”. A dicembre, poi, una nuova avventura in tv, di cui, per ora, si conosce ancora poco.

Adriano Celentano torna e lo fa a modo suo, ovvero a sorpresa. Oggi, infatti, è stato annunciato il nuovo singolo "Io non ricordo (da quel giorno tu)". Il singolo arriva dopo la doppia apparizione all'Arena di Verona dell'ottobre dell'anno scorso ed è stato scritto da Giuliano Sangiorgi, leader della rock band pugliese dei Negramaro.

Ma il singolo non viene per nulla, anzi. "Io non ricordo", infatti, è l'antipasto di un progetto ben più ampio che prevede l'uscita di quell'ampio progetto discografico che sarà lo special box "?Adriano" che conterrà 4 cd, di cui 3 best e un live, ed uno Special Collection Book di 68 pagine. L'uscita del box è prevista per il 19 ottobre prodotto come sempre dal Clan Celentano e distribuito da Universal Music.

Intanto c'è mistero attorno a una pubblicità che da qualche giorno gira su Canale 5 e sul web che recita un generico "Prossimamente" sotto il nome del cantante e una Verona tetra sullo sfondo. Ciò che è certo è che a dicembre Mediaset riproporrà uno dei programmi più seguiti dello scorso anno, ovvero le sequenze dello show "Rock Economy" con backstage e immagini mai viste. La diretta dall'Arena di Verona, infatti, fu un vero e proprio successo arrivando a toccare i 9 milioni e 338 mila spettatori.

Ramazzotti a sorpresa:
Ramazzotti a sorpresa: "Io prima di te" è il nuovo singolo in uscita
Aka7even compie 22 anni e annuncia:
Aka7even compie 22 anni e annuncia: "A breve ci sarà una sorpresa e poi il mio nuovo singolo"
"Perfume" è il nuovo singolo di una Britney Spears "insicura"
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni