video suggerito
video suggerito

A ottobre il nuovo Arcade Fire, che lo annunciano su twitter

La band di Montreal lo ha annunciato con un tweet di risposta a un fan che su twitter gli diceva che era il suo gruppo preferito. All’album, stando alle voci circolate nei mesi scorsi, avrebbe partecipato anche James Murphy.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo album degli Arcade Fire uscirà il prossimo 29 ottobre. Ad annunciarlo è lo stesso gruppo che lo fa in maniera un po' strana. Nessuna comunicazione ufficiale ma una risposta random a un fan che aveva semplicemente scritto "@arcadefire you're my favorite". Insomma, nessuna domanda specifica, ma il gruppo ha deciso così, allegando anche una foto in cui c'è una struttura che va a fuoco e che, spiega il gruppo su Facebook, rappresenta il "Montreal Biosphere, che andò a fuoco accidentalmente il 20 maggio del 1976". Un'immagine che gli Arcade ribadiscono non sarà la cover dell'album.

Quello che uscirà ad ottobre sarà il quarto album della band che segue The Suburbs, vincitore del Grammy Awards e tra gli album più venduti. Del nuovo lavoro si sa ancora poco, quello che sembra certo è che è stato registrato in diverse località, compresi gli studi della DFA, la casa discografica fondata dall'ex Lcd Soundsystem James Murphy.

Ecco il tweet originale

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views