90 CONDIVISIONI

A.J. dei Backstreet Boys mostra fiero il suo trapianto di capelli (FOTO)

Alexander James McLean, conosciuto come A.J. dei Backstreet Boys, ha vinto la sua dipendenza da alcool e cocaina. A 35 anni è un uomo nuovo e su Instagram mostra fiero il trapianto di capelli che, come sottolinea, ha trasformato la sua vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
90 CONDIVISIONI
AJ dei Backstreet Boys mostra fiero il trapianto di capelli

La boyband più amata degli anni Novanta tornerà presto sui palchi di tutto il mondo con un nuovo album e tour. Dopo tanti anni i cinque ragazzi di Orlando sono cambiati, ma come dimenticare A.J. McLean? Amatissimo dalle fan, Alexander James all'interno dei Backstreet Boys si è sempre contraddistinto per la sua fama di "bad boy", il cattivo ragazzo. Ben dodici anni fa la sua dipendenza da alcool e cocaina divenne così importante che i suoi compagni di avventura e i familiari lo convinsero a chiedere aiuto e ad entrare in rehab: sua madre a tal proposito dette vita ad un libro "Backstreet Mom", in cui descrisse la vita di AJ prima, durante e dopo la riabilitazione.

La nuova vita di AJ Mc Lean dopo la rehab – Per fortuna A.J. si è lasciato alle spalle la dolorosa esperienza ed oggi, 35 enne, mostra fiero la sua vita, alla stregua di altri vip, sui principali social network: Instagram e Twitter su tutti. Dopo aver condiviso con i fan le prime foto di sua figlia Ava, nata a novembre dalla relazione con Rochelle Karidis, ha raccontato ai suoi followers che sta lavorando sodo per migliorare anche l'aspetto fisico. Nello specifico, il 35 enne ha mostrato su Instagram i risultati dell'operazione di trapianto di capelli di che ha subito: con un meraviglioso "prima/dopo", le trasformazioni della sua stempiatura sono state lampanti. Con una didascalia ha affermato: "Alcune ragazze si rifanno il seno e sono contente. Questa era una delle cose che ho fatto che mi rende orgoglioso e felice come non mai. Grazie dottor G.!"

AJ su instagram mostra il suo trapianto di capelli
90 CONDIVISIONI
Il nuovo dei Backstreet Boys il 30 luglio: "Abbiamo sempre affrontato i problemi assieme"
Il nuovo dei Backstreet Boys il 30 luglio: "Abbiamo sempre affrontato i problemi assieme"
I Backstreet Boys hanno una stella nella Walk Of Fame
I Backstreet Boys hanno una stella nella Walk Of Fame
Nuovo singolo per i Backstreet Boys. Un tuffo negli anni 90
Nuovo singolo per i Backstreet Boys. Un tuffo negli anni 90
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views