A Beyoncé cola il naso quando è sul palco …
E' una dura realtà. Anche le celebrità hanno a che fare con questioni che riguardano i fluidi corporei, finendo per sudare abbondantemente; può anche capitare che coli il naso, o addirittura che qualcuno se la faccia addosso sul palco (almeno è quello che è successo a Fergie qualche anno fa). Tuttavia, quando migliaia di fan hanno pagato un sacco di soldi per vedere un concerto, molti cantanti si sentono obbligati ad andare oltre i problemi causati dai propri liquidi, portando avanti le loro perfomance.
Non fa eccezione Beyoncé. Lei stessa ha ammesso di essere costretta ad utilizzare macchine del vento durante i suoi show, perché suda tanto sul palco e non vuole sgocciolare dappertutto. La cantante americana, che ha appena pubblicato il nuovo album 4, ha aggiunto di aver un vero e proprio problema col suo naso: "Il mio naso cola molto e quando sto cantando non posso saltare, quindi ci sono state occasioni in cui ho finito il pezzo con una grossa bolla che usciva dal mio naso."
Beyoncé rivela i suoi "problemi" coi fluidi corporei
Sudore, naso che cola, etc …
Inoltre, come tutte le donne, ci sono parti del proprio corpo che Beyoncé non adora: "Se potessi cambierei i miei piedi. Dopo tutti gli anni di danza che ho fatto sono comunque troppo gonfi". E a tal proposito ha rivelato di indossare quattro paia di calze per evitare che si vedano nelle foto. Ma anche le orecchia non vanno giù alla formosa ex Destiny Child: "Metto spesso orecchini grandi perché non mi piacciono le mie orecchia".
Siamo certi che alle donne "normali" faccia piacere sapere che la vita di una celebrità come Beyonce non è sempre esattamente perfetta. Ma siamo altrettanto sicuri che sono in molte coloro che sopporterebbero le "bolle" di muco, il sudore, i piedi e le orecchie grandi per passare il resto della propria vita allo stessa maniera di Beyoncé.