A 4 anni sul palco di Bruce Springsteen sorprende tutti cantando la canzone del Boss
Chiunque conosca Bruce Springsteen e abbia assistito a un suo concerto sa che ci sono alcuni momenti che sono rituali imprescindibili. Un copione scritto alla perfezione, recitato, però, da attori diversi che conoscono perfettamente il proprio ruolo. Ci sono le ragazze chiamate a cantare sul palco, i cartelloni con le canzoni che il cantante raccoglie sul palco prima di decidere quali suggerimenti prendere in considerazione, il fan chiamato a suonare sul palco e, poi, c'è il momento bambino. Bruce Springsteen, uno dei maggiori performer dei nostri tempi, ha realizzato un vero e proprio rito che si completa grazie al suo pubblico a ogni apparizione e riesce sempre a sorprendere, soprattutto quando ha a che fare coi più piccoli.
Se gli adulti, infatti, sono pienamente consapevoli di quello che succederà non sempre è così per i bambini. O, almeno, non dovrebbe, invece… Durante il concerto di Oslo, infatti, il Boss stava cantando "Waitin´ On A sunny Day", incitando il pubblico, quando a un certo punto vede una bambina di quattro anni sulle spalle del papà fan, le allunga la mano e la porta sul palco. Continua a cantare guardandola, divertito, con la bimba che ricambia lo sguardo, immobile sul palco, mentre lo guarda, finché il Boss le allunga il microfono e lei continua là dove lui aveva interrotto, in mezzo alle urla del pubblico che ogni volta resta a bocca aperta.
Dopo qualche secondo, poi, il cantante se la carica sulla spalla, ridendo, prima di darla al padre a cui chiede l'età, scoprendo che la piccola ha solo 4 anni. Il Boss, intanto è in tour anche in Italia e questa sera e il 5 luglio porterà la sua E Street Band e il The River Tour al san Siro di Milano, mentre il 16 sarà a Roma per un concerto evento al Circo Massimo.