8 Settembre 2014
17:36

A 16 anni fa impazzire Ashton Kutcher con un provino di X Factor (VIDEO)

A 16 anni Sydnee Carter si è ritrovata improvvisamente una star di Twitter. Ashton Kutcher, infatti, ha postato il suo provino per X Factor australiano portandole una pubblicità che la ragazza non si aspettava e facendola diventare virale.
Sydnee-Carter-XFactor-
Sydnee Carter

In Italia la viralità internazionale per un talent l'abbiamo vissuta pochi mesi fa, quando l'esibizione di Suor Cristina per entrare nel talent The Voice of Italy, raggiunse tutte le latitudini mondiali, guadagnandosi l'attenzione anche di Oprah Winfrey e Woopy Goldberg. Milioni di visualizzazioni e una spinta pubblicitaria enorme sia per il programma che per la ragazza, la quale, come tutti immaginavano, non solo è arrivata in finale, ma ha anche vinto (a differenza di un altro caso dei talent, come quello inglese di Susan Boyle). Un altro caso da talent è scoppiato pochi giorni fa nella versione australiana di X Factor, grazie all'esibizione di Sydnee Carter, una ragazza di 16 anni che si era esibita nella cover di "Youth" della band inglese dei Daughter. Una esibizione sicuramente emozionante che probabilmente sarebbe rimasta confinata a fenomeno australiano se non fosse successo che quella versione è arrivata diritta diritta nelle orecchie di Ashton Kutcher, uno degli attori più noti al mondo, nonché per anni una vera e propria star su Twitter.

Proprio sul sito di microblogging, dove l'attore è seguito da 16 milioni e mezzo di persone, Kutcher ha espresso il proprio apprezzamento per la ragazza: "Sydnee Carter, io sono fan dell'Australia, ma tu l'hai reso più intenso" che ha avuto anche la pubblicità della pagina Facebook della star potendo vantare 30 mila like e 5000 share. La Carter è in finale con la possibilità di giocarsi la vittoria e con un fan in più da spendersi. "Mi sono svegluata, questa mattina, ho controllato il mio cellulare ed è stato come… wow!" ha detto la Sydnee intervistata, aggiungendo che è corsa dalla madre urlando: "Ashton Kutcher ha condiviso il mio provino, mio dio!".

Sedici anni e la scelta di una canzone di un gruppo per nulla mainstream, i Daughter, ma molto conosciuti in ambito indie. Il titolo della canzone significa "Giovinezza" e parla del male che può fare l'amore: "Ho gli occhi lucidi per via delle parole che mi hai lasciato, quando mi hai spezzato il cuore, e che ora risuonano nella mia testa. E se siete innamorati, siete fortunati".

Leggi anche
X Factor 8
https://www.youtube.com/watch?v=5nFiQgsoQYo
Ambra Angiolini giudice di X Factor 2022:
Ambra Angiolini giudice di X Factor 2022: "Vi faccio vedere il video del mio provino"
Ashton Kutcher:
Ashton Kutcher: "Per un anno non sono riuscito a vedere, sentire e camminare per una malattia"
X Factor 8, ecco i nuovi giudici (FOTO)
X Factor 8, ecco i nuovi giudici (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni