50 Cent si da al cinema
Dopo Eminem anche il rapper 50 Cent sembra interessato ad una carriera nel mondo del cinema. Ma per Curtis Jackson, in arte 50 Cent, l'esperienza sul grande schermo questa volta avverrà dietro le quinte. 50 Cent, infatti, non è nuovo al cinema, dal momento che ha già partecipato ai film Sfida Senza Regole e Dead Man Running. Ma ora il rapper ha intenzione di intraprendere una nuova strada: quella della scrittura per il cinema.
50 Cent, infatti, ha già scritto alcune sceneggiature che molto presto potrebbero vedere la luce sotto forma di film grazie alla collaborazione con alcune case di produzione.
Pare che il rapper abbia già preso accordi e firmato un contratto con il produttore Robert Jackson per portare sul grande schermo tre delle sue sceneggiature. L'attore Val Kilmer si è dimostrato interessato a partecipare alla prima di queste sceneggiature che parlerebbe di due amici che si trovano implicati in un traffico d'armi. Il titolo per ora sembra essere The Gun (La Pistola), decisamente un titolo azzeccato.
50 Cent ha dichiarato di essere comunque interessato principalmente alla musica, ma di trovare liberatorio il poter scrivere delle storie che non debbano essere confinate ai 3 minuti di una canzone dal momento che il rapper ama poter sviluppare delle storie e dei personaggi, cosa che nel testo di una canzone è impossibile fare.
Staremo a vedere come se la caverà 50 Cent in questa nuova impresa in un nuovo campo.
Valentina