video suggerito
video suggerito

50 anni della Nutella, concerto di Mika in piazza Plebiscito a Napoli

La data designata è il 18 maggio. La Ferrero ha deciso di celebrare a Napoli, i 50 anni della Nutella. I festeggiamenti si concluderanno con un maxi concerto gratuito a cui prenderà parte anche Mika. Non resta che attendere il via libera ufficiale del sovrintendente per i beni architettonici e paesaggistici Giorgio Cozzolino.
A cura di D.S.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni giorni fa, il Mattino aveva annunciato la possibilità che la piazza Plebiscito, di Napoli, ospitasse la festa dei 50 anni della Nutella. Mancava giusto l’ultimo via libera, ovvero quello del sovrintendente per i beni architettonici e paesaggistici Giorgio Cozzolino. A quanto pare, però, l'ok sarebbe arrivato. Secondo le dichiarazioni riportate da Salerno Notizie, Gianni Simioli conduttore de "La Radiazza" avrebbe dichiarato:

“A quanto sembra la Nutella ha sciolto il cuore del rigido soprintendente Cozzolino. A quanto ci risulta infatti in queste ore è stato dato l’ok al concertone per i 50 anni della crema di cioccolato più famosa del mondo. Tutto deciso, organizzato, studiato. Il compleanno si svolgerà a maggio in piazza Plebiscito. Il sovrintendente Cozzolino si è “convinto” a concedere dopo tanti dinieghi la piazza super protetta."

La data prescelta sarebbe il 18 maggio. Se tutto andasse in porto come previsto, alla fine della manifestazione si terrebbe un maxi concerto. Tra i tanti nomi di spicco del panorama musicale, chiamati ad esibirsi, risalta quello del giovane cantautore britannico e giudice di X Factor, Mika. Il concerto sarà completamente gratuito. La mattina del 18 sarà anche allietata da attività ricreative sempre gratuite, per i bambini. Insomma, non resta che attendere la conferma ufficiale.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views