video suggerito
video suggerito

36 ricoverati durante un concerto di Avicii a causa di droga e alcol

36 ricoverati a causa di abuso di alcol e droga durante un concerto del dj svedese Avicii a Boston. Nessuna vittima, ci tengono a riportare le forze dell’ordine e lo stesso dj è intervenuto per inviare un pensiero ai ragazzi coinvolti.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Decine di persone sono state trasportate in ospedale durante un concerto del dj Avicii al TD Garden  di Boston. A riportarlo è il Boston Globe, che spiega che la maggior parte dei pazienti sono stati ricoverati a causa di alcol, droga e disidratazione: sarebbero state 50 le persone – tra i 16 e i 25 anni – curate direttamente sul posto, mentre 36, tra loro, sarebbero effettivamente state trasportate in ospedale. Nessuna vittima, ma solo cure minori, hanno riportato i medici dell'ospedale. A un certo punto del concerto del dj svedese, infatti, è stato raggiunto un'emergenza 2MCI, ovvero quella che prevede circa 30 persone da portare all'ospedale

Stando sempre al quotidiano americano tutto è cominciato verso le 20.30, ora locale, quando i medici sono dovuti intervenire per curare 2 ragazzi e in breve tempo circa 15 autoambulanze sono arrivate fuori alla TD Garden, come ha twittato Tim Caputo, reporter della WHDH. Non è ancora chiaro quali siano state le droghe utilizzate dai ragazzi, ma stando al capo della polizia – che ha dichiarato che spesso si trovano a doversi confrontare con problemi di alcol e droga durante i concerti tecno – non si tratterebbe solo di ecstasy: "Abbiamo visto spesso questo tipo di comportamento prima: alcol e abuso di altre droghe".

Lo stesso Avicii ha voluto dire la sua, direttamente dal suo account Twitter: "Ho appena saputo della terribile notizia riguardo stasera. È una cosa terribile, spero veramente che tutti stiano bene! Il mio pensiero va ai ragazzi colpiti e alle loro famiglie".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views