274 CONDIVISIONI
1 Dicembre 2010
17:12

30 Seconds to Mars: il video shock di Hurricane, censurato da MTV per contenuti violenti e a sfondo sessuale

Il nuovo video dei 30 Seconds To Mars, “Hurricane”, non verrà trasmesso da MTV per i suoi contenuti “non idonei” per una messa in onda televisiva.
274 CONDIVISIONI
30 Seconds To Mars Hurricane Video Censurato

Stavolta hanno deciso di alzare decisamente il tiro: i 30 Seconds To Mars hanno infatti rilasciato il loro nuovo video, realizzato per il singolo "Hurricane", un videoclip che farà decisamente discutere.

La durata sembra ricordare quella mastodontica di produzioni alla Michael Jackson, ma nel contenuto sembra ricordare più Lady Gaga: il video, infatti, è intriso di scene dal contenuto sadomasochistico, con riferimenti non troppo velati all'autoerotismo, con nudità, sesso e chi più ne ha, più ne metta. Anche i contenuti violenti non mancano affatto, dato che è stata riprodotta una scena di un accoltellamento al rallenty.

Il video, ovviamente, non è stato accettato da MTV, che ha deciso di non trasmetterlo a causa dei suoi contenuti. L'emittente musicale per eccellenza, tra l'altro, ha elencato i punti "non accettati" dalla politica aziendale dell'emittente, intercettanto ben 40 scene incriminate, tra pratiche sadomasochistiche, sesso, violenza e nudità. Il leader della band, Jared Leto, ha però affermato che l'emittente televisiva ha trasmesso videoclip ben peggiori: «Il contenuto della Clip non è più forte, osceno o duro di quello del video di Alejandro di Lady Gaga». La cantante del momento sembra aver fatto scuola con i suoi "particolari" videoclip, riprendendo la sensualità trasgressiva di Madonna per poi adattarla all'era attuale.

Noi di Music Fanpage vi proponiamo i 13 minuti integrali del video incriminato, che per il suo contenuto decisamente discutibile potrebbe non apparire in alcuna emittente TV.

https://www.youtube.com/watch?v=ja6-PMHIeDw
274 CONDIVISIONI
Rock in Roma 2011: Dream Theater, 30 Seconds To Mars, Franco Battiato e tanti altri
Rock in Roma 2011: Dream Theater, 30 Seconds To Mars, Franco Battiato e tanti altri
Rock in Roma 2011: ecco il programma completo
Rock in Roma 2011: ecco il programma completo
Lady Gaga: video di Born This Way il nuovo brano
Lady Gaga: video di Born This Way il nuovo brano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni