video suggerito
video suggerito

3 Doors Down, è uscito il nuovo album Time of my life (VIDEO)

Disponibile da ieri il quinto lavoro di inediti della rock band statunitense, diventata famosa nel 2000 grazie ai singoli Kryptonite e Loser.
A cura di Paola Ciaramella
7 CONDIVISIONI

I 3 Doors Down tornano con un nuovo album

E' uscito il Time of my life, quinto disco di inediti della rock band statunitense

3 Doors Down

Si sono imposti nello scenario rock internazionale nel 2000, con le hit Kryptonite, Loser e Duck and Run, contenute nell’album di debutto The better life, oggi sei volte Disco di Platino grazie agli oltre tre milioni di copie vendute: ora i 3 Doors Down tornano a farsi sentire con un nuovo progetto discografico, caratterizzato da una marcata introspezione.

È uscito ieri Time of my life, il quinto album di inediti della band statunitense, in arrivo dopo tre anni dall’ultimo lavoro, 3 Doors Down. Si tratta di un progetto nuovo, ma che attinge anche al passato, “con tutti gli elementi negativi e nostalgici che questo si porta dietro”, ha dichiarato il cantante Brad Arnold. Molti dei brani contenuti nel cd, però, “sono estremamente divertenti”, ha aggiunto l’artista. “Lavorare al nuovo cd è stato molto duro”, ha raccontato il bassista Todd Harrell, “ma ne è valsa la pena”.

I componenti dei 3 Doors Down, attualmente impegnati con una serie di concerti negli USA, si conoscono da oltre vent’anni e sono in attività dal 1995: dal 2000 a oggi pubblicano quattro cd di inediti – dopo il pluripremiato The better life arrivano Away from the Sun (Triplo Disco di Platino), Seventeen Days e 3 Doors Down –, un EP live – Another 700 Miles, certificato con il Disco d’Oro – e il dvd Away from the Sun LIVE da Houston, Texas, del 2005.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views