video suggerito
video suggerito

#1DDayLive l’attesa è finita: domani la diretta dalle 20:00 alle 03:00 (VIDEO)

Domani 23 Novembre è il One Direction Day. 7 ore di diretta a stretto contatto con Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Previsti ospiti come Robbie Williams e Celine Dion e tantissime sorprese per i fan.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per i Directioner di tutto il mondo, l'attesa è finita. Domani, infatti, è il 23 Novembre, data designata per essere il One Direction Day, giorno in cui i fan di tutto il mondo potranno seguire da vicino la vita dei loro idoli. Un'iniziativa voluta fortemente dai ragazzi per restituire ai fan, un po' di quell'enorme mole di affetto che hanno ricevuto in questi anni. Liam Payne stesso, infatti, ha dichiarato:

"Il 1D Day e' stato ideato per ripagare i nostri fantastici fan del loro supporto negli ultimi 3 anni. Quando l'abbiamo suggerita non avremmo mai pensato che ci avrebbero concesso di fare un live di un'intera giornata, non vediamo l'ora!"

La diretta durerà 7 ore. Inizierà alle 20:00 – ora italiana – e si protrarrà fino alle 03:00. Durante il 1D Day, non solo la band parlerà del nuovo album "Midnight Memories", che uscirà il 25 novembre, ma si avvicenderanno tantissimi ospiti. Alcuni compaiono nel video di presentazione dell'evento. Tra loro Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan, The Muppets. Non mancheranno quiz e giochi esclusivi.Nelle scorse settimane i Directioner hanno partecipato a delle "sfide" e ora potranno avere l'opportunità di vedere i loro contributi nel corso della diretta.

I social, ovviamente, avranno un ruolo centrale. Grazie all'hashtag #1DDayLive, si potrà interagire con gli altri fan che seguono l'evento, scambiandosi opinioni e commenti. Con l'app Zappar, poi, si potranno vincere dei bonus. Si può, inoltre, partecipare al quiz ufficiale del "1D Day". Il premio principale prevede un hangout con gli One Direction e prendere parte dal vivo al live streaming. Non è tutto. La band ha pensato anche a dei veri e propri party virtuali su Google+ Hangout e chiacchierate face-to-face grazie ad una funzione chiamata One Big Drop In. Insomma, tutto concorre a rendere il 23 novembre, una giornata memorabile per i fan di tutto il mondo.

 

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views