video suggerito
video suggerito

1D al lavoro sul secondo album

One Direction, la band del momento, è gia al lavoro sul secondo album mentre a Perth i biglietti del tour finiscono in soli sei minuti.
19 CONDIVISIONI
One Direction, la band del momento, è gia al lavoro sul secondo album mentre a Perth i biglietti del tour finiscono in soli sei minuti.

Non conosce sosta il fenomeno One Direction. I cinque talentuosi ragazzi, ad oggi, hanno venduto solo con il primo album oltre due milioni e 700mila copie in tutto il mondo e sembra che Niall, Harry, Zayn, Liam e Louis non abbiano alcuna intenzione di fermarsi qui. D'altronde lo stesso Niall ha confermato ad Mtv News di aver già pianificato la lavorazione per il secondo attesissimo album che, nel frattempo, hanno mandato soldout le nuove date del tour australiano in soli sei minuti. Un altro record polverizzato. La band, sempre al centro del gossip per le directioners pazze di loro (dalle mutandine lanciate sul palco alla presunta passione per le donne mature di Harry Styles), lavorerà probabilmente da metà luglio fino alla metà di settembre alle tracce che comporanno il secondo album.

Verranno in Italia? E' uno dei grandi dubbi di tutte le directioners che ogni giorno, a colpi di tweet e retweet, cercano di attirare l'attenzione della major dei 1D per organizzare una data qui in Italia. Il fan club italiano della band salita alla ribalta con l'edizione britannica di X Factor, è tra i più numerosi e tra i più attivi, come dimenticare, ad esempio, il fantasmagorico flash mob organizzato a Napoli con la catena umana più grande d'Europa realizzata dalle fan?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views