1+1 di Beyoncé: guarda il nuovo video
E' un periodo di lavoro intenso questo per Beyoncé. La grande diva, infatti, non solo sta lavorando al video di Party in compagnia di Kelly Rowland, in questi giorni. Beyoncé è stata inserita nella lista dei performer ai prossimi MTV Video Music Awards e si prepara all'uscita del suo prossimo singolo Countdown.
Nel frattempo, però, la diva ha avuto anche il tempo di far uscire un nuovo video, quello che accompagna il suo brano 1+1, una traccia dalle sonorità romantiche e sensuali che la star ha, quindi, deciso di associare ad un video altrettanto sensuale.
Nel video di 1+1, che potete visionare al termine di questo articolo, la grande protagonista assoluta è ovviamente Beyoncé che vediamo in primissimo piano sin dall'inizio del videoclip. Durante il video, la star viene accompagnata da un misterioso innamorato che rimane sempre sullo sfondo mentre la star continua il playback della sua canzone, spogliandosi e muovendosi in maniera decisamente provocante e sensuale.
Si tratta questa volta di un video semplice, ben lontano dai fasti e dagli eccessi di Run The World (Girls), che riporta Beyoncè in una dimensione più romantica rispetto a quella della guerriera femminista che ci ha voluto proporre con il primo singolo del suo album 4.