23 Novembre 2009
08:41

“Sfida”, l’album di inediti di Amici 9

A sorpresa, prima di Natale, ecco l’album di inediti dei ragazzi di Amici9.
A cura di Paola
amici9

Un successo annunciato, così si preannuncia “Sfida” il nuovo album dei ragazzi di Amici. Uscirà il 27 novembre in tutti i negozi di dischi.

La novità è che quest’anno l’uscita è stata anticipata di parecchi mesi, probabilmente per seguire delle logiche puramente commerciali. L’intenzione è quella di far si che questo disco possa essere incluso tra i regali di Natale, visto il successo del programma si prevede infatti che saranno in molti a chiederlo a Babbo Natale.

Il CD è intitolato “Sfida” e sarà disponibile in due diverse versioni, la prima classica che contiene solo il CD e la seconda che include anche la maglietta rossa con la scritta “sfida” che i ragazzi protagonisti del talent show sono soliti indossare durante le varie sfide e che sarà disponibile in tre diverse taglie: S, M o L.

Tra i cantanti presenti nel disco troviamo Loredana Errore (La voce delle stelle, Ti amo), Emma Marrone (Davvero, Folle Paradiso), Pierdavide Carone (La ballata dell’ospedale e Jenny), William Di Lello (Speciale), Valeria Valente (Lovin’ you), Enrico Nigiotti (Mostrami il tuo amore, Non Farlo ), Matteo Macchioni (Granada), Arianna Mereu (L’amore ha il suo punto di vista); ovviamente non poteva mancare la sigla-medley di Michael Jackson cantata da tutti i ragazzi.

Restano fuori dalla nuova compilation, la new entry Anna, Davide considerato troppo immaturo ed impreparato per incidere un suo brano, Stefanino e Matteo, per cui sono previsti altri importanti progetti nel mondo della lirica.

Paola Dello Iacono

Nuovo album di inediti per Luca Napolitano
Nuovo album di inediti per Luca Napolitano
Mina annuncia l'album di inediti
Mina annuncia l'album di inediti "Ti amo come un pazzo": il ritorno con Blanco e Ozpetek
9, il nuovo album degli Amici di Maria De Filippi
9, il nuovo album degli Amici di Maria De Filippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni