Baby K da record con "Roma-Bangkok", il cui video è diventato quello italiano più visto di sempre su Youtube. È passato un anno e mezzo da quando la canzone della rapper romana, in collaborazione con Giusy Ferreri, invase il mercato musicale italiano con una canzone, prodotta da Ketra e Tagaki che è diventata un vero e proprio must tra grandi e piccoli (e se avete figli/e potreste confermare). Un pezzo che da subito cominciò a volare sia negli streaming che nelle visualizzazioni, anche grazie a un video, ispirato a Thelma e Louise – che vedeva protagoniste proprio le due cantanti, in fuga su una decappottabile – che subito mise il turbo e che oggi ritroviamo addirittura da record.

Estratto dall'ultimo album di Baby K "Kiss Kiss Bang Bang" è il primo singolo di una artista italiana ad aver superato oltre 163 milioni di visualizzazioni (destinate a salire ancora), numeri a cui siamo abituati soprattutto per quelli delle popstar americane. La canzone, che è stato certificato 8 volte platino, ha avuto una sua vita anche fuori dai confini italiani, raggiungendo buone posizioni nelle classifiche in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Finlandia, Singapore, Colombia, Perù, Marocco e tra i propri numeri vanta anche 11 settimane al N.1 della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e ha vinto nelle categorie “Vevo Queen” e “Miglior video” di Vevo 2015.

La produzione di quel brano ha influenzato non poco quello che è avvenuto nel panorama italiano dei mesi seguenti dando, ancora di più, se possibile spinta al nome del duo di produttori che quest'anno salirà sul palco dell'Ariston grazie a Giusy Ferreri, di cui hanno prodotto la canzone "Fa Talmente male", con cui l'ex X Factor tornerà al Festival di Sanremo. Baby K, invece, sta lavorando alla realizzazione del suo nuovo album.