12:37

Non vivo più senza te è il nuovo singolo di Biagio Antonacci (VIDEO)

Promette di essere il nuovo tormentone estivo la canzone Non vivo più senza di te di Biagio Antonacci. Il cantautore ha scelto di girare il nuovo videoclip nel Salento, un omaggio alla terra che Biagio ha scelto anche d’inserire nel testo.

Non vivo più senza te è il nuovo singolo di Biagio Antonacci (VIDEO).

Reduce dal successo del live al Colosseo, Biagio Antonacci torna nelle radio italiane con il singolo Non vivo più senza di te. La canzone, uscita lo scorso 17 aprile in formato audio, promette di diventare il nuovo tormentone estivo, grazie ai ritmi caldi con i quali il cantautore è diventato celebre. Il videoclip, prodotto dalla Run Multimedia, vanta la regia di Gaetano Morbioli che con Biagio ha già lavorato alla realizzazione dei videoclip lanciati con i brani Non ci facciamo compagnia, Chiedimi scusa, Inaspettata, Se fosse per sempre e diversi altri nonché alla realizzazione di videoclip particolarmente famosi di artisti come Laura Pausini, Gianna Nannini e Antonello Venditti.

Antonacci punta su un connubio già testato per tradurre in video il suo ultimo brano, apprezzatissimo dalle radio che hanno già cominciato a programmarlo con una certa frequenza, permettendo agli appassionati musica e non solo di abituarsi già alle strofe. Il video è stato girato nel Salento, una terra che Biagio cita più volte nel testo quasi come fosse un omaggio. La storia, infatti, si svolge proprio sulle spiagge più belle di Gallipoli e nei locali più frequentati dai giovani pugliesi, i celebri chiringuito. Protagonista femminile del video è una splendida ballerina di pizzica salentina, una tradizionale danza pugliese della famiglia della celebre Tarantella. Nel brano, Biagio canta la nostalgia per una donna dalla quale ha cercato invano di allontanarsi. Un brano d’amore già particolarmente apprezzato, che ci accompagnerà di certo nell’estate in corso.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE