5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non solo Pausini: ecco i più famosi incidenti hot musicali (VIDEO)

Ieri il nome di Laura Pausini era sulla bocca di tutto a causa di un video in cui si vedeva l’accappatoio della cantante aprirsi e mostrare le parti intime durante un concerto. Ma la cantante italiana non è stata l’unica vittima di quello che oltremanica si chiama “Wardrobe Malfuction”: dalla Jackson a Taylor Swift.
5 CONDIVISIONI
Immagine

"Io ce l'ho come tutte" è diventato, in brevissimo tempo, una delle frasi più note di Laura Pausini. Frase detta durante un concerto a Lima, in Peru, dove la cantante è in tour e dove ha subito quello che negli Stati Uniti si definisce "Wardrobe Malfuction" (ovvero un malfunzionamento del guardaroba), che in breve sarebbe quando una star si ritrova a mostrare una delle proprie parti intime a causa di un problema dell'abito. Forse il più famoso di questi ultimi anni è quello che capito durante l'halftime del Super Bowl del 2004 a Janet Jackson, la quale in mondovisione, rimase con il seno destro completamente scoperto, dopo una coreografia con Justin Timberlake. Il caso sarebbe rimasto una curiosità da gossip se non fosse che l'halftime è il programma tv più visto negli Usa, con pubblicità vendute a cifre astronomiche proprio per questo motivo. Insomma furono tantissime le persone che videro quel Wardrobe Malfuction" e ci furono giorni di enormi polemiche.

La Pausini potrà vantare, da ieri, il record italiano, almeno, o al più italo spagnolo. La faentina, infatti, si è ritrovata con le parti intime bene in vista a causa di una folata di vento di troppo. Ritrovatasi in accappatoio durante il bis e dopo aver salito una scaletta del palco, spalle al pubblico, la cantante si è girata di colpo per rivolgersi ai fan e là una folata di vento è stato fatale. La vestaglia si è aperta e il pubblico ha scoperto che la cantante non aveva gli slip. Dopo essersene accorta, però, la cantante ha risposto in maniera molto ironica, con un bel "Se s'è vista, s'è vista, io la tengo come tutte", salutando il pubblico e andando via.

Qua sotto, oltre a quello della Pausini, abbiamo raccolto altri inconvenienti di percorso accaduti ad alcune star del mondo della musica.

Taylor Swift

Chissà se era voluto il volo à la Marilyn della gonna di Taylor Swift, la quale in pieno concerto s'è vista volare l'indumento, mostrando l'intimo. No, fortunatamente non s'è visto nulla,. Non coi credete? Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=Uv7hkqQUJiM

Janet Jackson

Della Jackson abbiamo già parlato. Uno dei "Wardrobe Malfuncion" più noti della storia recente.

Indina Menzel

La cantante della canzone Premio Oscar "Let It Go" (colonna sonora del film d'animazione "Frozen") ha avuto un piccolo problema durante un concerto alla Radio City Music Hall di New York, quando si è accorta che il reggiseno le stava scivolando, salvando tutto (quasi) in calcio d'angolo.

Tory Braxton

La cantante americana era in concerto in New Jersey, quando un problema all'abito l'ha lasciata col sedere praticamente da fuori per un po' di tempo, visto che la Braxton non se n'è accorta subito, come potete vedere nel video

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views