76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non ho postato io il tweet”: Laura Pausini alle prese con la figlia Paola e i social

Laura Pausini ha condiviso un tweet in cui si scusava di uno video postato precedentemente, spiegando che non era lei, ma la figlia Paola che le “impanica” i social.
A cura di Redazione Music
76 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Pausini comincia a fare i conti con una figlia nativa digitale che, tra l'altro, ha accesso al suo smartphone/tablet e si ritrova piccole sorprese sui suoi profili social. Ieri, infatti, la cantante ha avuto una piccola disavventura divertente: qualcuno, infatti, tra coloro che seguono i suoi profili sarà rimasto un po' spiazzato da un tweet di ieri in cui si postava un video musicale tratto dalla serie ("Chillin' Like a Villain") tratto dal film per la tv "Descendants 2". Poco dopo che il video è stato lanciato dal sito della cantante, infatti, è stata lei stessa a correggere il tiro con un altro in cui spiegava che l'autrice del tweet non era lei, ma la figlia Paola: "Cioè scusate! questo tweet non l'ho postato io, ovviamente Paola sta cominciando a impanicarmi i social con i suoi video preferiti! Aiuto!" ha scritto al cantante, che non è nuova alle discussioni sui gusti della figlia.

I social per condividere un po' di vita privata

Da tempo, infatti, su Instagram più che su qualunque altro social, la cantante posta immagini che la vedono con la figlia e col marito e talvolta i post vertono proprio sui gusti della figlia, come quando era in fissa con Elsa, la protagonista di "Frozen". Un modo come un altro, insomma, per raccontare e rendere partecipi i fan della propria vita privata, e introdurre la più piccola della famiglia Carta Pausini i cui gusti sono ormai chiari ai fan che ieri hanno commentato numerosi.

Le info utili su Messico e Porto Rico

Ma oltre a raccontare la propria vita privata, i social per la Pausini sono anche uno strumento importante per condividere informazioni, come ha fatto nei giorni scorsi, quando Messico e Porto Rico sono stati colpiti da calamità naturali che hanno provocato morti e distruzione. Dopo aver espresso la propria solidarietà a quei popoli, infatti, la cantante ha voluto anche cercare di dare qualche dato utile per raccogliere fondi, consigliando alcune associazioni conosciute in prima persona.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views