87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus posta foto con un sedere enorme: prove per il nuovo video?

Una serie di foto su Instagram, tratte da quello che pare un set, e le voci di un nuovo video della Cyrus cominciano a farsi sempre più forti. la cantante ha postato foto di ballerine e sue, in cui “veste” un sedere enorme.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Miley Cyrus ha deciso di adeguarsi al Big Booty (sedere grosso) di cui parla la sua collega Nicki Minaj nel suo ultimo video "Anaconda", in cui la rapper americana gioca su una delle caratteristiche fisiche di cui ne ha fatto ormai un marchio di fabbrica, basti vedere le sue continue foto su Instagram. La Cyrus, invece, ha postato, sempre su Instagram – veicolo principale di foto e anticipazioni delle cantanti più note – una foto in cui gioca con un finto sedere enorme, in quello che potrebbe essere il set di un nuovo video. La cantante, infatti, nelle scorse ore, ha postato una serie di foto che la ritraggono su quello che sembra un set. La domanda che sta girando in rete, lanciata da Mtv è se quelle foto appartengano al set di u suo nuovo video, o alle prove per qualche nuova coreografia per il proseguimento del suo Bangerz Tour; nelle foto, oltre alla Cyrus si vedono ballerini e ballerine travestiti.

L'ultimo video ufficiale della cantante, tratto dal suo ultimo "Bangerz", risale, infatti, al 28 dicembre del 2013 ed è "Adore You", video in cui la cantante simulava gesti di autoerotismo. Video che veniva qualche mese dopo "Wrecking Ball" e lo scandalo che si portò appresso. Sono molti mesi, quindi, che la cantante non esce con uno dei suoi video, benché a tenere alto il tasso di provocazione ci sono stati i mesi di video in cui la cantante non ha lesinato sesso simulato, baci saffici, twerking e provocazioni di ogni sorta, al punto che – notizia di qualche settimana fa – la Repubblica Dominicana ha addirittura cancellato il concerto che la cantante aveva in programma a Santo Domingo il 13 settembre perché contro l'etica dello Stato (nelle ultime ore si è saputo che la cantante, però, perseguirà legalmente chi ha deciso per la cancellazione). Senza contare la copertina di V Magazine, in cui la cantante appare un'altra volta nuda.

Ecco le foto incriminate.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views