98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: annunciato un nuovo video

La clip sarà incluso in un box di tre DVD – che uscirà il 22 novembre – contenenti 42 video musicali da solista di MJ.
A cura di Biagio Chiariello
98 CONDIVISIONI
MichaelJackson

Un nuovo video di Michael Jackson sta per essere rilasciato come parte di una collezione di video musicali del Re del Pop. Il box, "Michael Jackson's Vision", che include tre DVD, arriverà nei negozi 22 Novembre, e sarà caratterizzato dalle versione video e audio ri-masterizzate di classici di MJ come Thriller, Bad e Black or White.

Prodotto in collaborazione con la Epic / Legacy Recordings, il box conterrà anche un video inedito di Michael. Si tratta di una clip girata nel 2003 per il singolo ‘One More Chance', che aveva lo scopo di promuovere il suo LP Number Ones. Sia il brano, che il video sono stati successivamente trascurati in seguito alle accuse di abuso sui minori che travolsero Jackson.

Secondo una dichiarazione dei produttori, nelle quattro ore e mezza di video posso portare a conoscenza "un breve film di Jackson, che ha trasformato l'industria del divertimento con classici della cultura pop senza tempo".

"La simultanea comparsa di MTV come forza televisiva e di Michael Jackson come superstar mondiale ha contribuito al più grande cambiamento musicale/culturale dai tempi dei Beatles," aggiungono i produttori.

I DVD conterranno 42 video musicali da solista di Jackson. il piccolo-clip visto per ‘Ghosts' e ‘Say Say Say' e una versione alternativa di ‘They Don't Care Chi siamo ‘, diretto da Spike Lee.

Un libro di 60 pagine con le foto dagli archivi di Jackson accompagnerà la release, tra cui, inoltre, le rare clip di ‘Ghosts' e ‘Say Say Say'e una versione alternativa di  ‘They Don't Care About Us', diretto da Spike Lee.

Un libro di 60 pagine con alcune foto di repertorio di Michael Jackson – il musicista più amato dagli italiani secondo Focus – accompagnerà la release.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views