22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna torna nel 2012 con un nuovo singolo e un nuovo album

Madonna sta preparando il suo prossimo album che dovrebbe uscire nella primavera del 2012, preceduto da un singolo nel mese di febbraio.
A cura di Valentina Scionti
22 CONDIVISIONI
Madonna

Sarà anche impegnata sul red carpet del Festival di Venezia e in giro per il mondo con la presentazione del suo film, eppure Madonna non dimentica il suo primo amore, la musica.

La regina del pop, infatti, in questi giorni tra le tante domande alle quali si è trovata a rispondere in materia cinematografica ha potuto contare anche sull'interesse rivolto ad un suo probabile ritorno musicale. A quanto pare, stando alle dichiarazioni della stessa cantante, molto presto torneremo a sentire del nuovo materiale da parte di Madonna.

La star, infatti, è tornata in studio il 4 luglio per iniziare a lavorare su quello che sarà il suo nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo anno, molto probabilmente per il periodo primaverile. Ovviamente l'album sarà preceduto da un singolo che dovrebbe uscire intorno ai mesi di febbraio o marzo per dare modo ai fan della regina del pop di familiarizzarsi con il nuovo lavoro dell'artista.

In merito all'album, Madonna ha dichiarato di essere pronta a tornare  a New York per registrare il nuovo lavoro e per potervisi dedicare sino alla fine dell'anno in modo da poter avere il tutto pronto per la data annunciata ai fan. Per quanto riguarda il produttore, la star non si è prodigata di correggere il giornalista che ha parlato di una nuova collaborazione tra la regina del pop e William Orbit, quindi è facile intuire che anche questa volta i due sono intenzionati a regalare ai fan di Madonna qualcosa di davvero speciale. Non resta, quindi, che pazientare ed aspettarsi una primavera davvero ricca di sorprese: nello stesso periodo, infatti, uscirà anche Spandex on the Distant Horizon, il nuovo album di Ke$ha.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views