Madonna mostra il seno di una fan sul palco: ‘Denunciarla? Non ci penso proprio’
Josephine Georgiou non denuncerà Madonna per averle scoperto il seno mentre era sul palco durante una tappa del suo Rebel Heart Tour. L'immagine ella cantante che durante il concerto di Birsbane ha abbassato il top della ragazza 17enne lasciandone intravedere il seno per pochi secondi aveva fatto il giro del mondo, creando un po' di scandalo e facendo gridare qualcuno al bisogno di denunciare la cantante. Questo, almeno, è quello che è parso dalle parole della ragazza che nella vita fa la barista e aspira a diventare modella, la quale, come riporta il Guardian ha spiegato che di denunciare la sua cantante preferita non ci pensa neanche, anzi:
Ma lo dite realmente? Perché mai dovrei denunciare Madonna per il miglior momento della mia vita? – ha dichiarato al Courier-Mail -. È stata la notte più bella della vita'
‘Solo io decido se mi sono sentita umiliata'
Sul palco la cantante aveva detto, mentre la presentava che ‘è il tipo di ragazza a cui vorresti semplicemente dare uno schiaffo sul sedere' prima di tirarle giù il corsetto e aggiungere: ‘Oh, mer*a, sono mortificata, questa è violenza sessuale, se vuoi puoi fare lo stesso a me' e, indicando il suo collant bucato: ‘Vuoi ingrandirmi il buco?'. Nessuno scandalo per la ragazza che ha spiegato anche che più volte si è aggiustata il corpetto perché era della madre e le andava un po' grande:
Solo io devo decidere se quel gesto mi ha umiliato o meno. Perché la gente deve pensare che mi senta umiliata per il mio seno, capezzolo o il mio corpo? È divertente vedere quanto sia un problema per tutti. La gente deve capire, ero sul palco con Madonna, la stavo guardando negli occhi (…) è solo perché ero di fronte a lei che mi avete visto così sorpresa'.
I problemi del Rebel Heart Tour
Questo, però, non è il primo caso nato durante il tour della cantante che più volte ha usato il palco per mandare messaggi al figlio Rocco, si è presentata in ritardo o è sembrata ubriaca (accuse, queste, rimandate al mittente con l'accusa di sessismo).