115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luciano Ligabue si mette all’asta per beneficenza

Il cantante di Correggio ha deciso di aderire alla piattaforma di aste online CharityStars che devolve i proventi delle vendite di oggetti e memorabilie dei vip per progetti a scopo benefico. Per l’occasione saranno in vendita una chitarra e una giacca di pelle del Liga.
A cura di Francesco Raiola
115 CONDIVISIONI
Immagine

Se siete fan di Ligabue non potete perdervi l'asta che si terrà a partire da oggi, fino al 19 dicembre, per aggiudicarsi due oggetti importanti appartenenti al cantante di Correggio. Liga, infatti, aderisce alla piattaforma web CharityStars che mette all'asta memorabilie appartenute a personaggi famosi del mondo della musica e non solo per poi devolvere i guadagni a progetti benefici. Per l'occasione il cantante metterà all'asta la sua chitarra Eko Music Group autografata e la giacca di pelle che ha indossato in occasione della prima serata del concerto all'Arena di Verona nel 2008.

I proventi della vendita di questi due oggetti serviranno a finanziare il progetto di maternità di Anabah in Afghanistan di Emergency, associazione a cui Luciano Ligabue è legato da anni. Intanto arrivano le prime offerte e per la giacca sono stati offerti 200 euro che si prevede, però, non basteranno per portarsela a casa. Sulla piattaforma, intanto, ne sono presenti anche altrem, come quella di incontro in sala di registazione con Eros Ramazzotti a favore di CESVI Onlus, o uno Swatch di Mika autografato fino a uno scatto con il fotografo delle star Bob Krieger a 650 euro.

Ma è di pochi giorni fa anche l'asta che vede in vendita le cartoline di Natale disegnate dalle star: alla campagna hanno aderito, tra gli altri, nomi del calibro di Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Moreno, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Emma.

Ecco le immagini dei due oggetti:

Immagine
Immagine
115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views