24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan super sexy nel video musicale Oops

Il video sarebbe stato girato nella corso dell’estate, all’epoca in cui Lindsay Lohan fu condannata a tre mesi di detenzione per aver violato i termini della libertà.
A cura di Biagio Chiariello
24 CONDIVISIONI
lindasay-lohan

Molto probabilmente il nome di Theophilus London non vi dirà assolutamente niente. Il tizio in questione è un cantante hip-hop che ha appena pubblicato un nuovo video musicale per il suo singolo “Oops (Oh My)”. C'è da dire che se la fama, almeno da noi in Italia, dell'autore del video è comunque compensata dalla protagonista della clip che è la sempre più controversa Lindsay Lohan. Il regista del video, Yu Tsai, ha sapientemente inserito alcuni scene sexy, come potete vedere, che daranno indubbiamente a Theophilus la notorietà che sta cercando dal 2008, anno della pubblicazione del suo mixtape di debutto, JAM!

A quanto pare il video è stato girato nella corso dell'estate, all'epoca in cui Lindsay Lohan fu condannata a tre mesi di detenzione per aver violato i termini della libertà condizionale per non aver preso parte alle sedute di riabilitazione, in seguito ad una precedente condanna per guida in stato d'ebbrezza. Solo l'ultima di una serie interminabile di problemi con la giustizia che hanno contribuito in maniera indelebile al declino dell'attrice e modella americana. La 24enne, che apparirà anche nel film Natale In Sudafrica, ha anche all'attivo tre album musicali: Speak, uscito nel 2004 con un discreto successo negli Usa, A Little More Personal del 2005 e Spirit in the Dark nel 2008. Qualche mese si era vociferato di un suo ritorno nel mondo della musica, con un nuovo singolo. Voci poi smentite a seguito delle già citate vicende giudiziarie.

https://www.youtube.com/watch?v=l-DE3clAjNc&feature=player_embedded
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views