Il nuovo video di Laura Pausini sarà ‘Lo sapevi prima tu', tratto dal suo ultimo album ‘Simili' come rivela Sky Tg24 che ne ha anticipato alcuni frame. Un video che oltre a lanciare la canzone della cantante è anche un modo per fare gli auguri di compleanno al padre Fabrizio che compie 71 anni e a cui è molto legata, come ha ripete sempre. È lui, tra l'altro, che l'ha introdotta nel mondo della musica, portandola fin dalla più tenera età con sé nei pianobar dove si esibiva. man mano che cresceva e le sue doti diventavano sempre più importanti, il padre cominciò a farsi da parte e gli stessi gestori dei locali gli chiedevano di portare anche la figlia (rivelazioni che fece, ad esempio, durante la presentazione del best of che festeggiava i 20 anni di carriera).

Nel video la Pausini, il papà e le foto assieme.

Un brano che è dedicato a tutti i padri e più in generale ai genitori che sostengono i propri figli e le loro scelte. Nel video, quindi, i protagonisti sono padre e figlia in un set che vede centinaia di foto di famiglia fare da sfondo: ‘Prendimi tra le tue braccia (…) accarezzami piano piano, con un gesto della mano, come quando ero bambina e per stare più vicina mi mettevo a gridare solo per farmi guardare da te', canta la Pausini, abbracciando il papà.

Un tour in Usa e America Latina.

La cantante, poi, oggi ha anche annunciato il nuovo World Tour che partirà poco dopo il suo #PausiniStadi, ovvero i concerti che terrà a Milano (San Siro), Roma (Olimpico) e Bari (Arena della Vittoria) e prima del tour europeo. La cantante ha annunciato il ‘Similares Us&Latin American Tour 2016′ che consterà di 22 date che la porteranno ad esibirsi di nuovo in Canada, Stati Uniti, Porto Rico, Messico, Costa Rica, Panama, Perú, Cile, Argentina, Brasile, Colombia e per la prima volta in Paraguay, Uruguay ed Ecuador. Nord America e soprattutto Sud America per quella che è una delle nostre cantanti più amate al mondo, protagonista nella musica ma anche nelle tv (è stata giudice della versione messicana di ‘The Voice' e del talent La Banda, con Ricky Martin e Alejandro Sanz)