10:36

Katy Perry: il video di quando non era famosa

Lo speciale di E! racconta l'adolescenza di Katy Bird - come la chiamavano a casa - fino al primo disco pubblicato quando aveva solo 15.

Katy Perry: il video di quando non era famosa.

Sapevate che Katy Perry è una bionda naturale e che è cresciuta cantando musica cristiana? E’ quanto racconta lo speciale di E! negli Stati Uniti di cui possiamo vedere l’anteprima nel video sopra.

“L’abbiamo sempre chiamata Katy Bird perché lei è da sempre stata una cantante” dice la sorella Angela Hudson. “Ricordo che a volte quando eravamo più piccoli, lei cantava fino ad addormentarsi, ed ad un certo punto anche io e mio fratello David non riuscivamo a prendere sonno se non cantava qualcosa”.

Il primo album di Katy Perry, in concerto a Milano per il mese di Febbraio,  fu un disco di musica cristiana, fu pubblicato quando lei aveva solo 15 ed era intitolato Katy Hudson, proprio come il vero nome della cantante americana, che ha poi cambiato il suo cognome in Perry, cognome da nubile di sua madre, per evitare confusione con l’attrice Kate Hudson. Il disco vendette solo 200 copie.

Katy era ancora un adolescente quando si trasferì a Los Angeles, da Santa Barbara, in California per seguire il suo sogno di divenire una popstar sotto l’ala del produttore di successo, Glen Ballard.

“E’ stata sicuramente una sfida per i miei genitori per far andare la loro figlia di 17 anni nella grande Los Angeles. Ma alla fine ne furono contenti perche’ sapevano che è solo lì che sarebbe potuta diventare qualcuno in ambito musicale”, spiega il fratello David.

E’ stata dura per la cantante di Firework, che ha anche perso due contratti con le maggiori etichette discografiche nel corso del suo percorso verso il successo. Ma lei ha perseverato. Per saperne di più c’è “E! Entertainment Special Katy Perry”.

Approfondimenti: Katy Perry

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE