189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez, maestra di twerking, sfida Miley Cyrus (VIDEO)

J-Lo presenta il suo nuovo album all’iHeartRadio Pool Party e lo fa con uno show sensuale in cui mette in mostra un twerking da far invidia anche alla sdoganatrice del genere Miley Cyrus.
189 CONDIVISIONI
Immagine

Avete visto il teaser del nuovo video di Jennifer Lopez "Booty" (con la collaborazione di Pitbull, con cui la cantante ha collaborato anche per l'inno ufficiale dei Mondiali brasiliani con la canzone "We Are One") e non vedete l'ora di poterlo guardare per intero? J-Lo per non far soffrire troppo i propri fan ha voluto anticipare quello che si vedrà nel video e lo ha fatto con un live all'iHeartRadio Pool Party, dove la cantante si è esibita in un mix di sue canzoni tratte dal suo ultimo album "AKA": “I Luh Ya Papi”, “Tens”, “Emotions” e “Acting Like That”, ma soprattutto l'attesissima “Booty!”, ovviamente. La cantante 44enne si è esibita in uno show assolutamente sexy, in cui ha dato prova anche delle sue doti di twerking, cosa che ha anticipato proprio nel teaser del suo prossimo singolo e sfidando alla distanza cole che il twerking l'ha lanciato, ovvero Miley Cyrus, maestra del genere, almeno in video.

"Booty" vuol dire "sedere" e la stessa Lopez ha voluto giocarci su durante l'esibizione quando dopo le prime battute della canzone che recitano: "Big big booty, now you got a big booty” ("Un gran sedere, adesso hai un gran sedere") la cantante ha urlato "Stop" e, rivolta al pubblico ha chiesto: "Ne volete ancora?". La risposta potete immaginarla e così la Lopez ha potuto continuare nella sua coreografia che prevedeva molto booty e il twerking. Insomma, nonostante le malelingue e le cattiverie sul suo stato fisico che periodicamente ritornano la cantante ha voluto che il suo show fosse marcatamente sexy, così come i suoi video ancora dimostrano (nonostante i suoi selfie con la First Lady americana Michelle Obama).

Dopo il successo enorme di "We Are One", l'inno mondiale che ha cantato assieme al rapper statunitense Pitbull e alla cantante brasiliana Claudia Leitte, la Lopez ha debuttato all'ottavo posto della classifica Billboard degli album più venduti, vendendo, nella prima settimana, 33 mila copie, un numero non male per chiunque ma forse non all'altezza della fama e della caratura della cantante di origini portoricane che comunque aspetta di vedere anche come andrà il suo prossimo singolo. Ma scommettiamo che le visualizzazioni saranno un bel po' di milioni.

Ecco l'esibizione completa

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views