198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo album di Mina e Celentano arriverà il prossimo autunno

Era atteso per la primavera ma probabilmente uscirà il prossimo autunno il nuovo album firmato Mina e Celentano, come scrive l’Adskronos.
198 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo album che vede assieme Mina e Adriano Celentano dovrebbe uscire il prossimo autunno stando a quanto riportato dall'Adnkronos. L'agenzia ha riportato, ieri, che il progetto che vede assieme due degli artisti più amati del paese e che della musica ne hanno fatto la storia, ritarderà di qualche mese rispetto alle attese, pur non essendoci alcuna conferma ufficiale, infatti, in molti davano per certa l'uscita in primavera del seguito dell'album del 1998 che aveva raggiunto il milione di copie. E anche questa volta l'attesa è tanta, anche per i due personaggi protagonisti, entrambi elusivi quando si tratta di farsi vedere in pubblico, con Mina che ormai non appare da decenni:

Il disco uscirà in autunno, dovrebbe contenere una ventina di brani inediti e qualche grande successo rivisitato dai due – scrive l'agenzia di stampa -. In questi giorni Mina e Celentano, che hanno già registrato quasi tutti i brani del nuovo disco, stanno definendo gli ultimi dettagli del progetto. Si parla di un’apposita app che accompagnerà l’album che consentirà di scaricare l’intero album.

Un'app e contenuti multimediali

Con ‘Acqua e sale' ancora nelle orecchie Mina e Celentano si aprono anche alla multimedialità, e resta da vedere quali saranno i contenuti che metteranno a disposizione degli utenti e soprattutto se questo nuovo lavoro riuscirà a bissare – in proporzione ai cambiamenti dei numeri di questi anni – quelli che furono i risultati di ‘MinaCelentano', con un lancio pensato per il mercato internazionale e non solo italiano.

Tante voci e poche certezze

Per ora restano conferme da addetti ai lavori, qualche gossip e la speranza che questa volta i due artisti possano smettere i panni dei cartoni animati con cui si presentarono nel 98 per sorprendere tutti con una promozione de visu. Un sogno, eppure che ci spera.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views