10:51

Il fuori di seno di Madonna ad Istanbul

La splendida Signora Ciccone decide di dare ancora spettacolo della sua maliziosa bellezza; sul palco del suo concerto a Istanbul regala un fuori di seno ai fan, certa di scatenare la provocazione come ha fatto agli albori della sua carriera. Madonna a 53 anni non si risparmia alla folla, e improvvisa un breve streap tease.

Il fuori di seno di Madonna ad Istanbul.

Il tour internazionale di Madonna conta ancora poche date all’attivo e già si presenta ricco di occasioni che fanno discutere; non è bastata l’accusa di razzismo di Marine Le Pen, dopo che la pop star ha mostrato un video con una sequenza immagini della leader del fronte nazionale francese associata a Hitler. Madonna è tornata a far parlare di se con un fuori di seno sul palco del suo concerto a Istanbul. Ha scelto la capitale turca per uno spogliarello lampo sulle note di Human Nature, uno dei suoi più grandi successi del passato.

Maddy si è presentata in pantaloni scampanati e camicia maschile, ma nascondeva un reggiseno a dir poco provocante. Ha tirato via il primo “strato” per la gioia dei fan turchi, e per qualche secondo li ha mandati in delirio quando ha tirato fuori il capezzolo. E’ curioso notare come Madonna stia cavalcando l’onda dell’eccentrico da quando ha deciso di dimostrare che la diva sempreverde del pop è lei, non c’è Lady Gaga che tenga.

D’altra parte, mentre Miss Ciccone da scandalo nei paesi arabi, la Germanotta si trova a fronteggiare una serie di sventure; dall’annullamento della data in Indonesia, la delusione dei fan corre attraverso un flash mob dedicato a lei, fino all’ultimo disastroso incidente, Lady Gaga viene colpita alla testa durante il suo concerto in Nuova Zelanda. Madonna intanto con i suoi 53anni attrae seguito di pubblico di tre generazioni, mettendo d’accordo parte della stampa sebbene il fuori di seno non sia stato visto proprio di buon occhio. La Ciccone è appena arrivata in Italia per le sue tre date nel nostro paese, i fan fremono per l’attesa degli show di Roma, Milano e Firenze e chissà che lei non regali un nuovo siparietto piccante.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE