Blanket, Paris e Prince Michael Jackson sono i tre figli del King of Pop. Il primogenito è Prince Michael, la seconda è Paris, entrambi avuti dalla relazione con Deborah Jeanne Rowe. Il piccolo Blanket ha madre tuttora sconosciuta. Tutti e tre sono stati tra i protagonisti del lancio del grande show Michael Jackson The Immortal World Tour by Cirque Du Soleil che, dopo gli Usa, approderà anche in Europa.
Jackie (a sinistra) e Tito Jackson. Il primo è il fratello maggiore di Michael, fondatore proprio con Tito dello storico gruppo The Jackson 5, attualmente gestisce la \"Jesco\", una casa discografica di Las Vegas. Tito era uno dei fratelli più amati da MJ, con lui è stato presente anche nel supergruppo del 1985 che il Re del Pop formò per la causa Usa for Africa, dove nacque la splendida We Are The Word.
Se è vero che il Michael Jackson The Immortal Tour deve tutto all\'artista al quale lo show è ispirato, un pò del merito va riconosciuto anche a Jamie King (al centro tra Jackie e Tito Jackson) che ha scritto e ideato il testo. Recentemente ha dichiarato che la cosa più difficile per l\'allestimento è stato trovare il cast di ballerini da affiancare agli acrobati del Cirque Du Soleil: \"Le possibilità di trovare persone con le caratteristiche di MJ erano prossime allo zero. Il segreto è stato la grande passione che tutti abbiamo per lui e per la sua musica\".
\"Just call me and i\'ll be there\", questo il tweet di Rihanna prima di presentarsi alla data di Orlando dell\'Immortal Tour. Chiaro il riferimento alla celebre hit dei Jackson 5, con il quale la bella Ri-Ri ha voluto omaggiare Michael Jackson.
La versatile carriera di Brandy Norwood non può non tenere conto di quanto l\'attrice-cantante si sia ispirata, nei suoi pezzi, al \"Re del Pop\". Classe 1979, è stata colpita in pieno dall\'influenza di Michael Jackson ed i suoi primi album Brandy del 1994 e Moesha, l\'album che le ha regalato la notorietà, del 1995 ne sono la prova evidente.
In occasione della presentazione dell\'Immortal World Tour, i figli di Michael Jackson lasciano la sua impronta a Los Angeles.
Al Teatro Cinese di Los Angeles, Prince, Paris e Blanket hanno lasciato nel cemento l’impronta delle scarpe e del famosissimo guanto che Michael Jackson ha utilizzato nel video di Thriller.
Ecco una parte del cast dello spettacolo che, a breve, arriverà anche in Europa. Il Sold Out è un dato scontato.
Questa è soltanto una delle immagini spettacolari che resteranno impresse vivide nella memoria degli spettatori. Annunciate le date europee, putroppo non ci sono appuntamenti italiani. La tappa più vicina a noi è quella di Vienna.