15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foto sexy per Emma che festeggia il nono posto in classifica

Emma Marrone ci ha preso gusto e dopo la foto postata per annunciare la sua partnership con la Sloggi, la cantante pugliese torna con una foto sexy per festeggiare la nona posizione nella classifica settimanale Fimi.
15 CONDIVISIONI
Emma Marrone (via Facebook)
Emma Marrone (via Facebook)

Da qualche giorno Emma Marrone è la testimonial ufficiale ella Sloggi, l'azienda di intimo che ha annunciato la partnership postando una foto sexy della cantante pugliese che suonava una chitarra in slip e reggiseno, ovviamente. Una foto che ha ovviamente fatto il giro del web, con la maggior parte dei fan che ne elogiavano la bellezza e qualcuno che si interrogava riguardo l'uso di Photoshop. Ma le polemiche tornano a zero, soprattutto da quando oggi Emma ha postato un'altra foto sulle sue pagine social. L'occasione è stata l'uscita della classifica ufficiale della Fimi, dove la cantante risulta ancora in top ten con il suo "Schiena vs Schiena" che questa settimana raggiunge il nono posto, guadagnando una posizione rispetto alla settimana scorsa.

La foto la ritrae in una posa sexy – pare che la cantante ci abbia preso gusto – e rock&roll all'interno di un'auto con una frase a spiegare il perché dell'immagine: "#fimi #9 grazie a chi crede in "schiena" .. Dopo quasi un anno! E per una volta grazie a ME e all'anima vera che metto nelle cose". Se "Schiena", l'album della marrone è uscito nell'aprile del 2013, a ottobre la cantante ne ha pubblicata una versione "Expanded", "Schiena Vs Schiena" dove al cd originale, arricchito di un inedito, si aggiunge una versione semi acustica dell'intero album. Insomma tra l'album originale e quello con una veste nuova, Emma non abbandona la classifica da quasi un anno, confermandosi una delle cantanti più apprezzate in Italia.

Da pochi giorni, poi, ha anche annunciato quello che sarà il suo tour estivo, l'"Emma Limited Edition", che si comporrà di 6 date: 7 luglio, Verona (Arena), 11 luglio a Lucca (Summer Festival), 19 luglio a Padova-Piazzola Sul Brenta (Hydrogen Festival), 22 luglio a Gallipoli (Area Portuale), 26 luglio Taormina (ME) (Teatro Antico) e il 28 luglio a Napoli all'Arena Flegrea

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views