video suggerito
video suggerito

Emma e Alvaro Soler cantano “Libre” ai Wind Music Awards 2016: i fan sperano nel flirt

Nasce la coppia musicale dell’estate, che ha presentato in anteprima il brano “Libre” sul palco dell’Arena di Verona ai Wind Music Awards 2016. Il pubblico impazzisce e già si fa strada l’idea di un amore tra i due.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nella seconda puntata dei Wind Music Awards 2016, condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, il momento più atteso (vuoi anche perché la serata era in differita) è stato senz'altro il duetto di Emma Marrone e Alvaro Soler. La cantante e l'artista catalano. che sta spopolando anche in Italia con la hit "Sofia". hanno avviato un progetto insieme. Hanno inciso (in italiano e in spagnolo) la canzone "Libre", presentata in anteprima europea proprio sul palco dei Wind Music Awards 2016. "Ci siamo conosciuti a Roma e abbiamo detto "Perché non facciamo una canzone insieme?", ha spiegato Alvaro Soler.

Emma Viene da Amici 2016, Alvaro Soler farà X-Factor

Immagine

Alla seconda serata dei Wind Music Awards, Soler ha ricevuto il premio per "Sofia" proprio dalle mani di Emma Marrone, che si è scatenata subito dopo con lui sulle note di "Libre". L'unico "rischio" è che il vero tormentone non sia il brano – perfetto per l'estate 2016 – quando il presunto gossip di un flirt tra Emma e Alvaro. Un'insinuazione che per il momento è semplice pettegolezzo, ma che sta conquistando il popolo della rete, che ha invaso Twitter con commenti ironici. Interessante anche il crossover tra talent show italiani: se Emma è reduce dall'esperienza come direttore artistico ad "Amici", Alvaro Soler sarà infatti tra i giudici di X-Factor 2016, insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Arisa.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views