580 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti, Capodanno 2011. Valerio Scanu a Trento, Fabri Fibra a Rimini

Il 2010 volge al termine e, tra poche ore, tante piazze italiane si scalderanno con la musica degli artisti più amati dal pubblico giovane e…
A cura di Paola Ciaramella
580 CONDIVISIONI

Il 2010 volge al termine e, tra poche ore, tante piazze italiane si scalderanno con la musica degli artisti più amati dal pubblico giovane e meno giovane. Dopo essere stati nella Capitale, ma anche in Campania, Lombardia, Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria, per farvi conoscere molti dei concerti gratuiti del Capodanno 2011, terminiamo il nostro viaggio con gli ultimi suggerimenti per la notte di San Silvestro.

Partiamo da Trento, dove ci sarà Valerio Scanu. La serata avrà inizio alle 22:30 con vari dj set, poi, sul palco allestito in Piazza Fiera, salirà il vincitore di Sanremo 2010. Musica e divertimento assicurati fino alle 2 del mattino.

A Verona, invece, la festa sarà in compagnia dei Sonohra: il duo composto dai fratelli Luca e Diego Fainello ha deciso di brindare nella propria città di origine, con un concerto gratuito in Piazza Brà che avrà inizio alle 22:30. A Jesolo (Venezia), l’appuntamento è in Piazza Mazzini, con la squadra di Radio Deejay, partner artistico dell’evento.

Ancora, il Capodanno al 105 Stadium di Rimini (evento a pagamento) sarà con i dj di Radio 105 e il live di Fabri Fibra. La serata inizierà alle 23:00 e continuerà fino alle prime luci dell’alba. Scendendo nelle Marche, qui cinque piazze di altrettanti comuni Macerata, Pesaro, Ancona, Fano e Senigallia vivranno la notte si San Silvestro “in simbiosi”, con vari collegamenti tv, radio e web. In particolare, vi segnaliamo il concerto-tributo a Rino Gaetano – con la performance di Stefano Ligi in Piazza della Libertà, a Macerata, a partire dalle 23:00 – e il live

valerio scanu2

di Simone Cristicchi, in Piazza Cavour, ad Ancona. Auguri!

Paola Ciaramella

580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views