20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boosta si rompe il polso: i Subsonica rinunciano al Primo maggio di Taranto

A causa di un infortunio subito dal tasteirista della band, Boosta, i Subsonica hanno annunciato che non potranno essere presenti al concerto del Primo maggio di Taranto.
20 CONDIVISIONI
Immagine

I Subsonica non saranno sul palco dell'1 maggio di Taranto a causa di un infortunio subito da Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista della band piemontese. Il gruppo, infatti, era tra quelli annunciati per il concertone del Primo Maggio di Taranto, assieme ad artisti come Afterhours, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, tra gli altri, ma ieri ha dato forfait con un messaggio su Facebook in cui spiegava che la colpa è sua e di un polso rotto (‘vi prego non chiedetemi come…') che dovrà operarsi per riprendere l'attività in un paio di settimane.

‘Sarà una festa bellissima'

E alle spiegazioni aggiunge l'in bocca al lupo per una festa che ‘sappiamo già (perché è da qualche anno che immancabilmente funziona così …) che sarà una festa bellissima e domenica godrete di un concerto stupendo'.

Il comunicato dei Subsonica

Ecco il comunicato completo postato su Facebook dalla band:

I SUBSONICA a causa dell’infortunio capitato a Boosta – il tastierista della band – non potranno partecipare al Concerto del 1° Maggio di Taranto. Boosta sui social della band scrive: I Subsonica non suoneranno a Taranto per causa mia. Un paio di giorni fa mi sono rotto un polso in un modo piuttosto improbabile ( vi prego non chiedetemi come…). Nonostante l'intenzione di negare a me stesso l'evento non facendomi ingessare, le condizioni attuali non mi permettono di suonare e per accelerare la guarigione subiró un piccolo intervento con la prospettiva di riprendere tranquillamente l'attività tra circa due settimane. Mi dispiace, e dispiace a tutti noi. Sono convinto e sappiamo già  perché è da qualche anno che immancabilmente funziona così …)  che sarà una festa bellissima e domenica godrete di un concerto stupendo, una festa grande in un luogo davvero speciale. Divertitevi, alzate la testa, riflettete, ascoltate, state gomito a gomito con gli estranei, brindate, sorridete.  Passate un buon 1° maggio. Ci si vede sempre con i piedi sul palco.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views