Marlene Kuntz
INFO
I Marlene Kuntz sono un gruppo rock, nato in provincia di Cuneo nel 1987. Sette anni dopo esce il loro primo album, “Catartica”. Nel 2000 la band collabora con Skin, voce degli Skunk Anansie, al singolo “La canzone che scrivo per te”. Nel 2009 esce la raccolta “Best of Marlene Kuntz”, contenente anche “Impressioni di Settembre”, cover di un omonimo brano della Premiata Forneria Marconi.
TWITTER

Marlene Kuntz

Marlene Kuntz, news

"Il genio (l'importanza di essere Oscar Wilde)": il nuovo singolo dei Marlene Kuntz

Pubblicato oggi su Vevo il secondo singolo tratto dal prossimo album del gruppo di Godano che fa da apripista all'album "Nella tua luce" in uscita a fine agosto.

La copertina del nuovo album dei Marlene Kuntz. Ora manca solo l'album

I Marlene Kuntz, come promesso, pubblicano su facebook la loro nuova copertina, così come hanno fatto per il singolo, la tracklist e il titolo dell'album.

Marlene Kuntz, news

"Nella tua luce": i Marlene Kuntz annunciano il titolo del nuovo album su Facebook

"Nella tua luce" sarà il titolo del nuovo album dei Marlene Kuntz che lo annunciano sulla loro pagina Facebook, ormai mezzo privilegiato pr quanto riguarda le notizie sul prossimo lavoro.

Marlene Kuntz, news

Il nuovo disco dei Marlene Kuntz, la scaletta è su instagram

Uno scatto su Instagram, condiviso su Facebook, ed ecco la scaletta del nuovo album dei Marlene Kuntz, undici pezzi ma non c'è ancora un titolo. I fan vogliono chiamarlo "Catastrofe".

Marlene Kuntz, news

I Marlene Kuntz arrivano con "Solstizio", il nuovo singolo

A 3 anni dall'ultimo lavoro tornano i Marlene Kuntz e lo fanno in un giorno particolare, il solstizio d'estate, con una canzone che si chiama, appunto, "Solstizio". In attesa del nuovo album.

Marlene Kuntz, news

Marlene Kuntz: è arrivato il nuovo album

Il disco, per la produzione artistica di Howie B, uscirà per SonyMusic e assicura di essere molto ‘rock e corposo’.

Marlene Kuntz

I Marlene Kuntz in corsa per il David di Donatello

La band capitanata da Cristiano Godano è in gara con “Canzone in prigione”, colonna sonora del film “Tutta colpa di Giuda”.

Marlene Kuntz

Esce il nuovo cd+dvd live dei Marlene Kuntz

Esce il 20 Novembre "Cercavamo Il Silenzio", il nuovo album della band di Cuneo che racconta la tournèe teatrale tenuta nei maggiori teatri italiani.
STORIE DEL GIORNO