20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: le squadre dei bianchi e dei blu

Ecco la suddivisione in squadre per la decima edizione di Amici, almeno stando alle prime indiscrezioni arrivate in queste ore.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI
amici-10-1-gennaio1

L'aveva detto nei giorni scorsi Luca Zanforlin: al serale forse le squadre bianca e blu torneranno a tenere viva la tradizione di Amici, e così è stato anche per questa decima edizione, da molti vista come l'edizione delle novità.

I bianchi e i blu, però, sono un segno troppo importante per Amici per poter essere abbandonate così soprattutto al traguardo dei dieci anni di programma. E, quindi, dopo un inizio innovativo con le squadre dei ballerini e dei cantanti che abbiamo visto in fase di selezioni, ora si torna alle squadre miste.

Non sono ancora stati svelati ufficialmente i nomi dei vari componenti delle squadre, ma come al solito girano le prime voci di corridoio foriere di anticipazioni e indiscrezioni.

E così, vediamo cosa ci dicono i soliti bene informati al riguardo. Per ora, sembra che la squadra dei bianchi veda tra le proprie fila Riccardo, Giulia, Vito, Antonio, Antonella e Virginio. Nei blu, invece, troviamo Diana, Francesca, Annalisa, Debora, Costantino, Denny.

Ovviamente la coppia della decima edizione, quella formata dai ballerini Vito e Debora protagonisti nei giorni scorsi di una video dichiarazione d'amore, è stata prontamente divisa sicuramente per creare maggiore tensione e mettere ulteriormente alla prova i due ragazzi, in particolar modo Vito che sembrerebbe essere il più facilmente scoraggiabile dei due.

Antonella, la più odiata del gruppo cantanti, è stata in qualche modo isolata ma messa accanto a Virginio che, invece, ha sempre potuto contare sull'amicizia e il sostegno delle altre compagne di avventura. Insomma, se queste fossero davvero le squadre definitive, sicuramente ne vedremo delle belle a partire dall'11 gennaio.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views