103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

10 cose di musica che sconvolgerebbero l’universo parallelo di Stephen Hawking

Rendendo felice una fan dei One Direction, Stephen Hawking ha dimenticato intere generazioni la cui formazione e crescita è stata condizionata da fatti dolorosi accaduti nel mondo della musica. Ecco un approfondimento sull’universo musicale parallelo di Hawking.
A cura di Andrea Parrella
103 CONDIVISIONI
Immagine

Stephen Hawking ha fatto l'agenda della giornata quando, evidentemente perculando gli spasmi di dolore per l'uscita di Zayn Malik dai One Direction, ha rassicurato una fan del cantante dicendole che in un universo parallelo, che noi comuni mortali immaginiamo un po' come il pianeta Namek di Dragon Ball, il beniamino delle folle potrebbe non aver lasciato il gruppo, ma anzi aver deciso di rimanerci. Inoltre, visto che il pubblico era ormai scaldato, ha pure strappato un altro applauso (e forse rovinato per sempre l'adolescenza ad una ragazzina) dicendole che in quello stesso universo parallelo lei sarebbe potuta diventare la moglie di Malik. Allora visto che ci sembra ingiusta la parzialità con la quale Hawking ha deliberatamente estromesso dalle grandi speranze le passate generazioni, ecco alcune cose che verosimilmente stanno caratterizzando il mondo della musica nell'universo parallelo del professore di Cambridge:

1 – Secondo Stephen Hawking, in un universo parallelo, il frontman dei Queen sarebbe Roby Facchinetti.

2 – Stando a quanto afferma Stephen Hawking, in un possibile universo parallelo i Take That potrebbero essere ancora cinque e Robbie Williams avrebbe ampiamente somatizzato, tramite calvizie, l'impossibilità di realizzare un video musicale splatter in cui, oltre ai vestiti, si strappi di dosso pure la pelle.

3 – Nell'universo parallelo di Stephen Hawking Jim Morrison odierebbe i pantaloni in pelle.

4 – Nell'universo parallelo di Stephen Hawking gli Eiffel 65 vincerebbero quei sacrosanti Grammy Awards di cui la storia della musica li ha privati e Gabry Ponte, per festeggiare, deciderebbe di dire basta ai capelli a spazzola.

5 – E' presumibile, secondo Hawking, che in un universo parallelo Mauro Repetto farebbe ancora parte degli 883.

6 – In un'altra galassia, la fisica teoretica di Hawking  presume che i rapporti tra Yoko Ono e Paul McCartney sarebbero sereni e pacati.

7 – In un universo parallelo assolutamente plausibile l'uso delle K sarebbe stato inibito dal sistema linguistico internazionale, compromettendo così sul nascere tutte le aspirazioni artistiche di Kekko dei Modà.

8 – Nell'altra galassia di Hawking Emma Marrone sarebbe comunque una ragazza semplice, con una vita semplicissima ed una famiglia alle spalle molto umile, molto semplice.

9 – Il professore stima che in un universo altro Victoria Beckham potrebbe sorridere, forse anche per questioni relative al diverso impatto della gravità.

10 – Nell'universo parallelo di Stephen Hawking Manolo dei Ragazzi Italiani avrebbe certamente un ruolo di grande peso nell'ambito della discografia nazionale. O almeno presenterebbe Top of the Pops.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views