video suggerito
video suggerito

White Lies: rimandati i concerti di Milano e Roma

La band inglese è stata costretta a cancellare le due tappe italiane a causa di un problema di salute del cantante.
A cura di Biagio Chiariello
7 CONDIVISIONI
white_lies_2

I White Lies sono stati costretti ad annullare le due tappe italiane di Roma e Milano – rispettivamente il 12 e 13 Novembre – a causa di un inatteso problema alla gola del cantante Harry Mcveigh.

La band inglese si è vista obbligata ad interrompere il concerto di Monaco di Baviera tenuto ieri, 9 Novembre, dopo poche canzoni, in quanto Mcveigh era visibilmente impossibilitato nel cantare. Per evitare ripercussioni peggiori sulla salute del frontman dei White Lies, il medico ha deciso di imporre al cantante un periodo di riposo totale.

Ancora non si conoscono le nuove date dei concerti italiani – rimandati insieme a quelli di Vienna e Zurigo – anche se si presume che dovrebbe tenersi nel Febbraio 2010. Naturalmente, l’ufficio stampa della band, ha comunicato che i biglietti acquistati per le due tappe di Roma e Milano saranno validi per le nuove date.

Qualora si volesse richiedere il rimborso del biglietto è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto a partire dal 11 Novembre, entro, e non oltre, il 30 del corrente mese.

I White Lies sono una band di rock alternativo formata da Harry McVeigh (voce solista, chitarra ritmica, tastiere), Charles Cave (basso, cori e autore dei testi) e Jack Lawrence-Brown. (batteria).

Biagio Chiariello

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views