0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Susan Boyle nella prossima colonna sonora di James Bond

Susan Boyle è pronta per James Bond: l’ex casalinga scozzese sarebbe stata scelta per partecipare alla colonna sonora del prossimo film sull’agente segreto più famoso del mondo.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Sembra che ormai da qualche tempo la realtà per Susan Boyle sia di gran lunga migliore del sogno che aveva da sempre e che l'ha portata a Britain's Got Talent proprio con il brano I Dreamed a Dream.

Dopo i successi di vendita con il suo album di esordio, Susan sta ora spopolando a tutti i livelli, tanto che sarebbe stata scelta per essere la nuova voce della colonna sonora di James Bond.

Come al solito non vi è nulla di realmente confermato, ma sembra che per il momento il compositore della storica colonna sonora di 007, Monty Norman, abbia indicato la voce dell'ex casalinga scozzese come decisamente indicata per la canzone del nuovo film. Stando al compositore stesso : "ci stanno pensando seriamente dal momento che ha proprio il tipo di voce potente al punto giusto".

Anche il co-autore del libro The Essential James Bond la pensa così e aggiunge che una canzone all'interno della colonna sonora del film interpretata da Susan Boyle "sarebbe un ritorno ai grandi giorni del passato quando artisti come la signora Shirley Bassey erano invitati a cantare".

Ricordiamo che negli anni diversi sono stati gli artisti che hanno prestato la propria voce alla colonna sonora di questa celebre serie di spy-movies, dedicati all'affascinante agente segreto 007: tra questi anche personalità del mondo del pop e rock quali Madonna, i Garbage, Sheena Easton e Tina Turner. Sicuramente invece Susan Boyle riporterebbe il tutto a delle sonorità più potenti e di un'altra epoca. Staremo a vedere se la casalinga scozzese riuscirà ad aggiudicarsi una parte in questa colonna sonora.

Susan Boyle

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views